Mediaset smentisce le voci sull’addio di Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio Cinque, ma i rumors continuano a circolare.
Cene al buio tra single, sul canale 31 torna il romantico programma con Flavio Montrucchio
Torna Flavio Montrucchio con la quinta edizione di “Primo Appuntamento” su Real Time. Atmosfere romantiche e new entry per la nuova stagione del dating show di Real Time “Primo Appuntamento”, che riparte da martedì 5 settembre in prima serata con la conduzione di Flavio Montrucchio. Giunto alla quinta edizione, il programma cult torna ad accogliere single provenienti da tutta Italia per le loro cene al buio alla ricerca dell’anima gemella.
Ritorno di “Primo Appuntamento” su Real Time
Anche quest’anno l’elegante cornice del ristorante in stile retrò farà da sfondo agli incontri tra perfetti sconosciuti, pronti a conoscersi e innamorarsi grazie all’atmosfera romantica creata ad arte. Tra i commensali non mancheranno romantici sfegatati in cerca del vero amore, ma anche approcci più moderni e schietti da parte dei più giovani, meno inclini al corteggiamento tradizionale.
Flavio Montrucchio ancora alla conduzione
Come sempre fondamentale sarà il ruolo di Flavio Montrucchio, padrone di casa impeccabile nel suo completo bordeaux, che supervisionerà le cene dispensando consigli e incoraggiamenti con la consueta classe. Al suo fianco torneranno il barman Mauro, la maître Barbara e il personale di sala, per una squadra rodata e vincente.
L’evoluzione del dating show secondo Montrucchio
Nella conferenza stampa di presentazione, Montrucchio ha sottolineato l’importanza di questo programma, arrivato alla sua quinta stagione: “Sono pochi i format che possono vantare una simile longevità”. Il conduttore ha poi analizzato l’evoluzione del dating e del romanticismo rispetto alle precedenti edizioni: “Oggi c’è meno spazio per il corteggiamento, i giovani sono più schietti e vogliono capire subito se c’è feeling”.
Formula vincente tra tradizione e modernità
Un cambiamento dei tempi che si rispecchia anche nel programma, con i partecipanti più propensi ad un approccio diretto e moderno rispetto al romanticismo tradizionale. Tuttavia, la formula di “Primo Appuntamento” sembra essere vincente nel riportare in auge emozioni senza tempo come l’attesa del primo incontro e la voglia di innamorarsi. I 15 nuovi episodi da 75 minuti di “Primo Appuntamento” sono prodotti da Stand by me per Warner Bros Discovery e saranno disponibili in anteprima streaming su Discovery+. L’appuntamento è alle 21.20 su Real Time (canale 31).