Spettacolo

Fiorello a Viva Rai2, c’era davvero la figlia Angelica tra gli ospiti della puntata?

È lei o non è lei? Nella puntata di lunedì 20 marzo di Viva Rai2, Fiorello ha scherzato con una ragazza alle sue spalle e c’è chi è convinto del fatto che si tratti di sua figlia Angelica. E c’è di più, perché i più attenti hanno notato il volto della giovane anche in una puntata dello show di dieci giorni prima.

È la figlia di Fiorello la ragazza misteriosa dello show?

Il condizionale è obbligatorio, perché lo showman siciliano ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata. Fiorello, durante Viva Rai2, ha ceduto il microfono a “una giovane ragazza a caso per il lancio della pubblicità”. Un volto femminile sbuca dunque dalle retrovie per arrivare davanti la telecamera. “Notare lo sguardo a cuoricino di Fiore”, commenta qualcuno su Twitter.

Difficile affermare con certezza se si tratti davvero di Angelica, classe 2006, figlia dell’artista siciliano e della moglie Susanna Biondo. Quel che è certo è che, già il 9 marzo, è successo un episodio analogo.

Fiorello a Viva Rai2 con la ragazza misteriosa

Come abbiamo anticipato, è difficile dire se si tratti davvero di Angelica, la figlia di Fiorello. Su di lei, il conduttore è sempre stato estremamente riservato e le ultime foto risalgono allo scorso mese di novembre. Allora, infatti, il settimanale “Chi” aveva pubblicato alcuni scatti che ritraggono papà e figli, in un momento di relax.

Viva Rai2, la puntata del 9 marzo

Angelica è nata dall’amore di Fiorello e Susanna Biondo. Lo showman e la moglie si sono conosciuti nel 1996, mentre il matrimonio è stato celebrato il 14 giugno del 2003, con una cerimonia molto riservata. Niente vip e pochissimi invitati, nella chiesa sconsacrata di Caracalla. Nel 2006 è nata la figlia. Nella loro famiglia allargata c’è anche Olivia, che ha 29 anni ed è nata da una precedente relazione di Susanna con l’imprenditore Edoardo Testa.

Nella puntata di Viva Rai2 che ha visto ospiti alcuni membri del cast di Mare Fuori, Fiorello si è voltato, come se avesse notato un volto nuovo, quindi ha chiesto un bacio sulla guancia a una ragazza alle sue spalle. “Ha una voce angelica“, aveva commentato Fabrizio Biggio, spalla di Rosario, dopo l’esibizione di una cantante, associando un occhiolino e un primo piano della ragazza sorridente.