Si terrà nel pomeriggio di venerdì 22 novembre l’evento SvoltaDonna – Attiviamoci per la parità! organizzato da Synergie Italia. Sarà una giornata di incontri e momenti di condivisione con l’obiettivo di riconoscere e affrontare i segnali della violenza di genere. L’evento si svolgerà presso la Libreria Libri Liberi in via San Gallo 25r a Firenze. […]
Come sta Fedez? Ci sono buone notizie
Dopo il grande spavento dei giorni scorsi, arrivano i primi timidi segnali positivi sulle condizioni di salute di Fedez. Il rapper milanese, ricoverato al Fatebenefratelli per un’emorragia dovuta a due ulcere, sta manifestando un “leggero miglioramento” come riferito dall’agenzia Ansa.
Le notizie ufficiali sulle condizioni del rapper e la visita della moglie Chiara in ospedale
I valori dell’emoglobina nel sangue sarebbero sotto controllo e questo fa ben sperare per il decorso clinico di Federico Lucia. Il marito di Chiara Ferragni ha trascorso una giornata tranquilla, dopo il secondo intervento endoscopico a cui si è dovuto sottoporre domenica per una nuova emorragia. Fedez viene costantemente monitorato nel reparto di Chirurgia del Fatebenefratelli, dove è ricoverato da giovedì scorso. Oggi anche Chiara Ferragni si è recata in ospedale a fargli visita, restando alcune ore con lui e lasciando poi la struttura senza rilasciare dichiarazioni.
L’affetto della famiglia e dei fan nella difficile battaglia
La famiglia affronta con cauto ottimismo questa dura prova. “Fedez sta un po’ meglio. Noi dobbiamo essere forti per lui”, ha detto il padre del rapper. Anche Valentina Ferragni, sorella di Chiara, si è presa cura dei figli della coppia per permettere alla cognata di restare accanto al marito. Dopo l’episodio acuto di giovedì, quando Fedez è stato ricoverato d’urgenza e operato per una emorragia, le sue condizioni erano apparse in lento miglioramento. Lui stesso aveva rassicurato i fan sabato con un messaggio social, ringraziando i medici che gli avevano “letteralmente salvato la vita”.
Ottimismo cauto nell’auspicare un decorso favorevole
La nuova emorragia di domenica aveva fatto ripiombare nella preoccupazione lui e i suoi cari. Il secondo intervento chirurgico sembra però aver fermato ancora una volta il sanguinamento, con una situazione che ora appare sotto controllo anche se da monitorare con la massima attenzione. Intanto l’affetto di milioni di fan e l’amore della famiglia sostengono Fedez in questa difficile battaglia. La moglie Chiara gli è accanto giorno e notte e non lo lascia solo un istante. La speranza di tutti è che il peggio sia passato e che il rapper possa presto tornare a casa dai suoi bambini.