In vista delle prossime puntate del dating show Uomini e Donne si fa avanti un’ipotesi clamorosa. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, un ex protagonista del GF Vip potrebbe scendere le scale per corteggiare Roberta Di Padua. Scopriamo, di seguito, di chi si tratta.
Lo studio del dating show Uomini e Donne sono ormai diversi anni che mette il pubblico di fronte a clamorosi colpi di scena. In questa categoria rientrano senza dubbio i ritorni a sorpresa soprattutto per quanto riguarda i protagonisti del Trono Over. Questa volta si tratta dell’ipotesi in base alla quale potrebbe far ritorno nel parterre dei cavalieri un vecchio volto protagonista del Trono Classico ma soprattutto appena uscito dalla casa del Grande Fratello Vip.
In particolare i rumor danno la possibilità della presenza dell’ex gieffino ed ex tronista Davide Donadei nuovamente a Uomini e Donne in qualità, stavolta, di corteggiatore. Dopo la precedente esperienza come tronista, Donadei potrebbe tornare in studio a corteggiare non Nicole bensì Roberta Di Padua.
Davide Donadei è stato un protagonista del noto dating show di Canale 5 nel 2021. Il suo lungo percorso si è concluso poi con la classica scelta che gli ha permesso di lasciare lo studio con Chiara Rabbi. La loro storia è durata circa un anno e mezzo ed è terminata la scorsa estate con frecciatine al veleno da entrambe le parti. In particolare la Rabbi ha portato alla luce alcuni scambi di messaggi tra quello che all’epoca era il suo fidanzato e Roberta Di Padua.
Tra i due vi era stato un timido avvicinamento proprio quando Donadei era tronista e quindi tra i due il feeling sembrerebbe non essersi mai sopito. Nel corso delle recenti puntate, in studio si è tornato a parlare di Davide quando la Di Padua ha palesato il suo interesse per un giovane corteggiatore di Nicole i cui tratti ricordano proprio l’ex tronista.
Questo interesse della Di Padua unito alle frecciatine di Davide con la sua ex potrebbero convincere l’ex tronista a fare il suo ritorno in studio. Secondo alcuni utenti questo ritorno potrebbe andare in scena a breve: “Davide ora che è uscito dal GF potrebbe andare a UeD per Roberta“.
Si tratta di una clamorosa possibilità che il pubblico non esclude anche perché Roberta sembra fare fatica a trovare un nuovo uomo da frequentare in studio. Inoltre i canoni estetici di Davide sono quelli che la dama cerca ancora in un ragazzo. Non resta che attendere le prossime registrazioni che potrebbero regalare questo ennesimo colpo a sorpresa.
Roberta Di Padua ha 37 anni ed è originaria di Cassino, anche se attualmente vive a Pontecorvo. Di lavoro, Roberta, fa l’assistente e la segretaria di un personaggio politico importante: Mario Abruzzese, presidente del consiglio regionale del Lazio. In generale Roberta Di Padua si è sempre appassionata alla Politica e lo si può notare anche dal suo profilo Instagram. Della vita privata di Roberta sappiamo che è molto legata al suo papà e anche all’ex cognato. Roberta ha avuto una relazione sentimentale importante con Giuseppe D’Aguanno, fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne Federico D’Aguanno. Dalla relazione con Giuseppe è nato Alex, figlio dei due venuto alla luce nel 2013.