Domenica In, Raf e la moglie Gabriella per la prima volta insieme in tv: come è nato il loro amore?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A Domenica In la storia d’amore tra Raf e la moglie Gabriella Labate. Durante la puntata di domenica 12 marzo, Mara Venier ha intervistato il cantante e, subito dopo, ha accolto in studio anche Gabriella: la coppia è legata da un solidissimo legame, che dura da oltre 25 anni.

Raf e Gabriella Labate a Domenica In

Domenica di grandi emozioni, nel salotto televisivo della Zia Mara. Anche nella puntata del 12 marzo di Domenica In, si sono succeduti tanti ospiti e non sono mancati i colpi di scena – come il bellissimo regalo fatto da Tananai a Mara Venier. Tra i protagonisti, anche Raf, con un bell’excursus musicale, che ha riproposto anche alcuni successi degli anni Ottanta e Novanta.

Tra le canzoni più celebri del cantante, c’è sicuramente “Sei la più bella del mondo“: non tutti lo sanno, ma questo brano è dedicato a una donna speciale, come ha rivelato Mara Venier. Quella donna speciale è Gabriella Labate,  sua moglie: la presenza di Raf è stata occasione per introdurre anche lei, che ha raccontato al pubblico come è nata la loro storia d’amore. Per la prima volta, hanno partecipato insieme a un programma.

Gabriella Labate a Domenica In

Gabriella Labate a Domenica In

La storia d’amore

La coppia non è solita mostrarsi insieme in tv, ma ha fatto un’eccezione per la “zia” più celebre della tv. Gabriella ha dunque spiegato come si sono conosciuti. Lei, ballerina, aveva 23 anni e stava facendo le prove per un programma di Rai2, “Improvvisando“, in cui era ospite anche Raf. Erano a Saint-Vincent.

Il cantante l’ha invitata a cena, lei ha accettato, ma non si è mai presentata, perché le prove per lo show sono andate avanti più del previsto. L’artista è rimasto per ore ad aspettarla al ristorante e lei, quando ormai era tardi, è arrivata al locale. Ha chiesto se ci fosse stato qualcuno rimasto ad aspettare e ha avuto una conferma, sentendosi parecchio in colpa.

Sapendo che a Saint-Vincent non c’erano sono molti hotel, è riuscita a rintracciare il cantante, che l’ha invitata per salutarsi. Lei ha accettato, ma è andata insieme a un’amica. È stato un colpo di fulmine: “Come l’ho visto… una roba di 5 minuti. Come si muoveva, la sua timidezza, il suo modo di essere con me lì. Ho chiuso la porta di quell’hotel e ho capito di essere innamorata persa, di qualcuno che fino a mezz’ora prima non avrei mai immaginato”, ha detto Gabriella Labate.

Che ha aggiunto: “E non ci siamo più visti, però sapevamo che un mese dopo ci saremmo visti in un’altra trasmissione, alla Rai di Napoli: Cocco”. Raf e Gabriella si sono sposati nel a metà degli anni Novanta e sono una coppia solidissima e affiatata. Proprio all’inizio del mese di marzo, la dedica dell’artista su Instagram, per festeggiare 27 anni insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriella Labate (@gabriellalabate)

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×