Olly, il vincitore di Sanremo 2025, ha rinunciato all'Eurovision con un post condiviso su Instagram. Le sue parole e il sostituto.
Disco Paradise, Annalisa insegna il balletto a Fedez e agli Articolo 31: il risultato è tutto da ridere
Stampa articoloCome ogni tormentone degno di questo nome, anche Disco Paradise, la nuova hit di Fedez, Annalisa e gli Articolo 31, ha anche un balletto pensato ad hoc. Ad insegnare le mosse agli altri, ci pensa proprio Annalisa ma, a un certo punto, l’ilarità ha la meglio su tutto e i protagonisti scoppiano a ridere. Il risultato, postato sui social, è davvero divertente.
Come si balla Disco Paradise?
Gli artisti, che per la prima volta si ritrovano a collaborare insieme, si mettono alla prova nella realizzazione della coreografia di Disco Paradise. Annalisa veste i panni dell’insegnante e cerca di insegnare agli altri i passi, come una coreografa provetta.
Fedez, J-Ax e Dj Jad si mettono d’impegno ma, a un certo punto, l’ironia ha la meglio e la coreografia diventa un simpaticissimo momento di ilarità. Che Disco Paradise sia uno dei tormentoni dell’estate in arrivo, ormai è certo. In appena una settimana, è già riuscito a diventare di tendenza.
Gli Articolo 31 portano il loro sound rap e hip hop, mentre le tante citazioni di nomi celebri che si ritrovano nel testo, rendono sicuramente il brano tra i più apprezzato. Il balletto è quel tocco in più che serviva.
Disco Paradise è una creazione di Paolo Antonacci (figlio del cantante Biagio) e Davide Simonetta (ex di Annalisa dal 2014 al 2017). I due parolieri hanno già alle spalle diversi testi di successo, interpretati da artisti del calibro di Tiziano Ferro, Tananai e Rosa Chemical. Non c’è da stupirsi, dunque, se anche questa canzone è subito diventata una hit.