Diletta Leotta rivela un caso molestie sessuali da un professore a scuola. La conduttrice televisiva, oggi in dolce attesa, ha condiviso l’esperienza traumatica in un’intervista al settimanale Grazia. Il docente venne allontanato dall’istituto dopo la denuncia.
Diletta Leotta, nota conduttrice televisiva, ha rivelato di aver subito molestie sessuali da parte di un insegnante quando frequentava la scuola. Durante un’intervista al settimanale Grazia, ha raccontato: “Il professore di ginnastica mi ha dato uno schiaffetto sul sedere e ha detto qualcosa tipo: ‘Mi fai inzuppare il biscotto?'”. La siciliana ha dichiarato che quell’episodio sia stato il peggiore tra vari commenti non richiesti e fastidiosi che ha dovuto sopportare nel corso degli anni: “A volte ho provato l’imbarazzo di sentirmi tutti gli occhi addosso, sguardi fastidiosi, viscidi» ha raccontato a Grazia. Esprimendo anche il suo disagio per «i cori volgari allo stadio, che per fortuna ora sono cessati”.
Il racconto dell’esperienza traumatica è stato coraggioso e importante per la catanese. Dopo l’accaduto, Diletta Leotta ha riferito immediatamente l’episodio al padre, che è avvocato: “Quel professore è stato subito sospeso e mandato via dall’istituto“. L’allontanamento del docente ha dimostrato l’importanza di denunciare tali comportamenti inappropriati secondo la giornalista di DAZN.
Nonostante le attenzioni indesiderate e i commenti invadenti, Leotta ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo e della televisione, dimostrando grande forza e determinazione. Ora, la conduttrice si prepara a diventare madre per la prima volta, insieme al fidanzato Loris Karius. E chissà se possa anche scapparci il matrimonio. La bella giornalista infatti è stata avvistata con un anello al dito che potrebbe suggerire fiori d’arancio imminenti per la coppia, tra le più chiacchierate dell’estate?!.