Paura nella notte per Cristina Plevani, la vincitrice della prima edizione del “Grande Fratello“. L’ex gieffina ha avuto un malore al petto dopo una cena con amici ed è stata ricoverata in ospedale, dove ha trascorso “una notte da incubo”, come ha raccontato lei stessa in un post sui social.
“Poco dopo una cena con amici, mi è partito un dolore in mezzo al petto…”, ha spiegato la Plevani. Inizialmente ha pensato si trattasse di qualcosa di passeggero e ha deciso di tornare a casa. Ma il dolore non è passato e, nonostante gli allarmismi, verso l’una di notte ha deciso di andare al pronto soccorso. Qui i medici, dopo averle fatto un elettrocardiogramma e un prelievo, l’hanno sottoposta a una flebo e ad un secondo elettrocardiogramma. Il dolore però persisteva, come un pugnale conficcato in mezzo al torace. Nonostante la paura, Cristina è stata rassicurata dai medici: non c’era nulla di grave in atto, anche se le hanno consigliato di fare una visita cardiologica.
Stanca e assonnata, l’ex gieffina è poi tornata a casa all’alba, sollevata che non si trattasse di qualcosa di più serio come un infarto. “Quando ho qualche dolore insolito partono le paranoie – ha ammesso – e ieri era troppo insolito. Pensavo mi mandassero a casa con ‘avrai mangiato pesante, è un dolore intercostale, sei indigesta’, invece no, mi hanno controllata ben bene”.
Un grande spavento per Cristina Plevani, che dopo la vittoria del primo Grande Fratello nel 2000 si è allontanata dal mondo dello spettacolo. Oggi 51enne, l’ex bagnina è tornata alla sua passione di sempre, il nuoto. È infatti istruttrice FIN di primo e secondo livello, di fitness e hydro bike nella sua zona, il bresciano, dove si divide tra il lavoro in un negozio di abbigliamento e l’insegnamento. Sui social appare in splendida forma, mostrando un fisico tonico e un look molto diverso da quello dei tempi del reality. La love story con il compianto Pietro Taricone nella Casa più spiata d’Italia l’aveva fatta diventare uno dei personaggi più popolari del momento. Poi la decisione di allontanarsi dalle luci della ribalta per dedicarsi ad una vita più tranquilla.