La storia di Cristina e Giacomo, coppia umbra, nell’ultima emozionante puntata di Affari Tuoi: tra rifiuti alle offerte del Dottore, i sacrifici per la loro casa e le lacrime finali.
La storia d’amore di Cristina e Giacomo ad Affari Tuoi. I due fidanzati, coppia umbra prossima alle nozze, sono stati i protagonisti dell’ultima puntata del game show di Rai Uno, tenendo il pubblico con il fiato sospeso con la loro storia d’amore e la loro partita al cardiopalma. I due fidanzati si sono presentati ad Amadeus raccontando come è nata la loro relazione 7 anni fa, quando lei accompagnò delle amiche ad una serata di balli sudamericani e lui la invitò a danzare nonostante lei non avesse mai ballato prima.
La partita di Cristina e Giacomo è stata molto tesa ed emozionante. Dopo aver eliminato diversi pacchi blu ed aver rifiutato per 3 volte l’offerta del Dottore di 44.000 euro, convinti di poter vincere di più, hanno scoperto nel loro pacco i 300.000 euro, cosa che ha ribaltato la situazione rendendola più difficile. Con soli 19.000 euro sul piatto, la coppia ha deciso, non senza esitazioni, di accettare, temendo di restare senza nulla.
Nel corso della puntata Cristina e Giacomo hanno raccontato anche dei tanti sacrifici fatti per costruire il loro futuro, comprando e ristrutturando da soli la loro casa e facendo loro stessi molti lavori di imbiancatura e muratura per risparmiare. I 19.000 euro vinti ad Affari Tuoi saranno quindi utili per terminare i lavori di ristrutturazione e realizzare il loro sogno d’amore e di vita insieme.
Quando alla fine della puntata viene aperto il pacco della coppia, contenente solo 75 euro, Cristina non trattiene le lacrime, commossa dall’idea di essere riuscita a portare a casa una discreta somma nonostante la delusione del pacco. I due fidanzati umbri escono dallo studio col sorriso, pronti a continuare il loro percorso di vita insieme con rinnovata fiducia.