Un viaggio nell'arte e nella tecnologia: Canale 5 presenta "This Is Me", lo show che celebra il talento, la creatività e l'evoluzione digitale nel mondo della danza e della musica.
Il Commissario Ricciardi, Serena Iansiti, età, vita privata, carriera, instagram
L’attrice Serena Iansiti è uno dei volti della serie TV con Lino Guanciale ‘Il Commissario Ricciardi‘, in onda dal 6 marzo con le puntate della seconda stagione.
Serena Iansiti è nota al grande pubblico per le sue diverse partecipazioni a fiction TV, che hanno permesso di apprezzare oltre alla sua straordinaria bellezza, anche il suo talento.
In questi giorni possiamo ammirarla nei panni di Livia Lucani, il soprano che cerca in tutti i modi di far innamorare l’affascinante commissario Ricciardi.
Conosciamola più da vicino.
Chi è Serena Iansiti
Serena Iansiti è nata a Napoli l’11 maggio 1985 (anche se è cresciuta a Latina) e ha quindi 37 anni. La sua passione per la recitazione l’ha portata a seguire inizialmente un corso di teatro serale e poi a proseguire su questa strada, frequentando il Centro Sperimentale di cinematografia a Roma.
Dopo gli studi in questa prestigiosa scuola cominciano i suoi primi progetti in TV. Viene scelta per la parte della ricca Lavinia Grimani nella soap “Centovetrine“.
Entra poi nel cast di “Squadra Antimafia 4 – Palermo oggi“, “I segreti di Borgo Larici“, “Le tre rose di Eva 3“, “Il giovane Montalbano 2“, “I bastardi di Pizzofalcone“, “Il Commissario Montalbano“, “Che Dio ci aiuti 5“, “Don Matteo“, “Un passo dal cielo 6” e “Il Commissario Ricciardi“.
In quest’ultima fiction, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, Serena Iansiti interpreta il ruolo di Livia Lucani, una cantante lirica, che cerca di sedurre il Commissario Ricciardi, un uomo che con il suo fascino e gentilezza d’altri tempi continua a mietere vittime.
Livia Lucani è una donna forte e volitiva, una vera diva, elegante e mondana, innamoratissima del Commissario Ricciardi. Un amore non corrisposto, che finisce però per logorarla ogni giorno sempre di più.
Visualizza questo post su Instagram
Vita privata e instagram
Sul fronte sentimentale Serena Iansiti ha avuto una lunga storia d’amore, durata 6 anni con il collega Paolo Pierobon, relazione poi naufragata. Oggi l’attrice è felicemente impegnata con il direttore della fotografia Ferran Pareres Rubio, conosciuto ai tempi del Centro Sperimentale di Cinematografia e poi ritrovato in seguito. Oggi la coppia ha una splendida bambina di 2 anni di nome Viola.
Il suo account instagram @jansity è seguito da 51100 follower. Qui pubblica soprattutto foto relative ai suoi impegni lavorativi, ma anche scatti tratti dai suoi viaggi, citazioni e foto con la sua bimba.
Lascia un commento