Il Commissario Ricciardi 2, Maria Vera Ratti, età, vita privata, carriera e instagram

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’attrice Maria Vera Ratti è una delle protagoniste della serie TV ‘Il Commissario Ricciardi‘, in onda a partire da stasera 6 marzo 2023 con le puntate della seconda stagione.

Maria Vera Ratti non è nuova al mondo del piccolo schermo. Ha infatti preso parte a diversi progetti televisivi prima di approdare nella fiction targata Rai con Lino Guanciale, dove interpreta il ruolo di Enrica, uno dei personaggi più amati.

Conosciamo più da vicino l’attrice emergente.

Chi è Maria Vera Ratti

Maria Vera Ratti è nata ad Avellino il 26 settembre 1994 e ha quindi tra i 28 anni. L’attrice è nota al grande pubblico italiano soprattutto per aver recitato nella fiction ‘Rosy Abate – La Serie‘.

Sin da adolescente ha nutrito una grande passione per la recitazione tanto da decidere, subito dopo il liceo, di trasferirsi a Roma e frequentare il Centro Sperimentale di Cinematografia.

Tra i suoi lavori più famosi ricordiamo ‘I bastardi di Pizzo falcone‘ dove vestiva i panni di Elsa Martini, ma anche ‘Miss Marx‘ e ‘Kill the Child‘.

Grazie al suo talento è entrata poi nel cast di ‘Maradona: Sueno Bendito‘, ‘Vesuvius‘, ‘Leonardo‘, ‘Mina Settembre‘ e infine ‘Il Commissario Ricciardi’.

In questa serie veste i panni di Enrica Colombo, una donna timida e dolce che abita nel palazzo di fronte a quello di Ricciardi e che ha rubato il cuore del commissario.

Vita privata e instagram

La giovane attrice italiana preferisce tenere la propria vita lontano dai riflettori, motivo per cui si hanno poche informazioni sulla sua vita privata e sentimentale.

Il suo profilo instagram ufficiale è @mariaveraratti è seguito da 31.600 follower. Qui condivide foto in posa, scene tratte dai suoi set, ma anche momenti quotidiani e di convivialità.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×