Colpo di scena ad “Affari tuoi”: il gesto eclatante di Amadeus

di Redazione Fast News


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Colpo di scena nella puntata del 28 novembre di “Affari Tuoi“, la trasmissione preserale di Rai Uno. Il conduttore Amadeus ha telefonato in diretta al marito di una concorrente, lasciando di stucco il pubblico. Un simpatico siparietto messo in scena dal conduttore che ha tenuto incollati milioni di telespettatori.

La professoressa Valeria protagonista assoluta della puntata

È accaduto durante la partecipazione di Valeria, insegnante umbra originaria di Ponte San Giovanni e residente a Cannara. La donna è stata la protagonista assoluta della serata: fin dall’inizio si è contraddistinta per simpatia e sicurezza, gestendo con grande abilità la parte strategica del gioco. Dopo aver eliminato tutti i pacchi blu contenenti le somme minori, alla professoressa sono rimasti solo pacchi rossi con importanti montepremi.

La telefonata inaspettata del conduttore al marito della concorrente

È stato a quel punto che Amadeus ha compiuto un gesto inedito nella storia del programma: ha preso il cellulare e ha telefonato a Gianmarco, il marito della concorrente, per coinvolgerlo direttamente nelle fasi decisive del gioco. “Spero che tu non stia guardando la puntata” ha detto scherzosamente il conduttore, scatenando l’ilarità del pubblico e della stessa Valeria. Una mossa insolita ma azzeccata, che ha reso la puntata ancora più avvincente e imprevedibile.

Finale sfortunato ma cifra soddisfacente per la professoressa Valeria

Alla fine la professoressa ha accettato l’offerta del Dottore di 40.000 euro, pur avendo nel suo pacco ben 100.000 euro. Un epilogo sfortunato ma comunque soddisfacente, considerando la cifra conquistata. La telefonata del conduttore al marito della concorrente resterà negli annali dello show, un gesto spiazzante che ha stupito i telespettatori e confermato la capacità di Amadeus di rendere ogni puntata diversa dalle altre. Una scelta azzeccata per vivacizzare il gioco, con risvolti divertenti e inaspettati.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×