Motori accesi per l’edizione 2024 di ‘C’è posta per te’, il programma di Maria De Filippi tant amato dal pubblico che crede e ama le storie a ‘lieto fine’ ( anche se non sempre sono tali). Scopriamo, di seguito, quando inizia, quante puntate andranno in onda e quali saranno gli ospiti vip chiamati da Maria De Filippi per le varie prime serate.
Come ogni anno dopo l’Epifania arriva il programma di Maria De Filippi. La trasmissione dell’ammiraglia Mediaset ci terrà compagnia da sabato 13 gennaio 2024. Subito dopo Striscia la Notizia, pertanto, intorno alle 21.30 circa, i telespettatori potranno emozionarsi e partecipare empaticamente arrabbiandosi o ridendo a crepapelle con i vari protagonisti.
Il programma, così come nelle passate edizioni, ci terrà compagnia per 9 puntate che andranno in onda, come di consueto, il sabato sera. Dalla programmazione si evince che, così come stabilito insieme a Pier Silvio Berlusconi, Maria De Filippi non andrà in onda contro il Festival di Sanremo. Per questo motivo l’unico sabato in cui ‘C’è posta’ non andrà in onda sarà quello della finale del festival canoro prevista per sabato 10 febbraio per poi tornare regolarmente in onda la settimana successiva.
I Vip che saranno ospiti a ‘C’è Posta per te 2024’ nel salotto di Maria De Filippi saranno:
Insomma Maria ha chiamato personaggi del mondo dello sport, della tv, della musica e delle serie tv in modo da accontentare proprio tutti. Attori e presentatori come Stefano De Martino, Luca Argentero, Raoul Bova e Michele Morrone faranno infiammare il pubblico femminile. Il pubblico delle serie tv e delle soap, invece, sarà felice di abbracciare gli attori di Terra Amara, la soap opera del momento.