Spettacolo

Caterina Balivo torna in Rai con il nuovo show “La Volta Buona”

Caterina Balivo fa il suo ritorno in tv su Rai 1 con la nuova trasmissione “La Volta Buona”, occupando così lo slot finora occupato da Serena Bortone, che approderà invece su Rai 3 con il programma “Le Parole”, il sabato sera.

Dopo il successo di “Festa Italiana”, la conduttrice ed ex modella napoletana è pronta a mettersi in gioco con un programma tutto nuovo al fianco di ospiti e personaggi fissi, che contribuiranno a rendere unico il pomeriggio RAI.

Lo show di Caterina Balivo, a tre anni di distanza dalla sua esperienza molto positiva in “Vieni via con me”, interrotta per via della pandemia e dopo alcune partecipazioni come giurata de “Il cantante mascherato”, andrà in onda nel primo pomeriggio e non sarà un semplice programma generalista. Il nuovo format potrà, infatti, contare su una solida struttura, con meccanismi ben precisi e un cast fisso e sarà prodotto internamente.

Quando inizierà il programma

Caterina Balivo, conduttrice TV.

Il nuovo show prenderà ufficialmente il via a partire da settembre 2023 e andrà in onda tutti i giorni alle ore 14, la striscia pomeridiana che le è tanto cara. Si tratta per la presentatrice di un ritorno molto atteso, dopo le sue ultime esperienze su TV8 con il docu-reality “Chi vuole sposare mia mamma?” e su La7 con “Lingo- Parole in gioco” e che potrebbe rivelarsi un programma chiave della prossima stagione Rai.

Ancora non si conoscono i dettagli del nuovo show Rai, né l’esatta data d’inizio, ma a giudicare dalle indiscrezioni emerse in questi giorni dovrebbe essere un programma principalmente rivolto al pubblico femminile. Uno show destinato a diventare un appuntamento fisso, imperdibile per le donne.

Caterina Balivo è dunque pronta a cambiare nuovamente pelle e tornare nell’azienda in cui ha fatto il suo esordio nel lontano al fianco di Fabrizio Frizzi nella trasmissione “Scommettiamo che…?” e a riprendersi il posto che le spetta.

Foto Instagram