Le hit del 2024 secondo la classifica EarOne: dai successi italiani ai tormentoni internazionali, ecco i brani più trasmessi in radio.
Caso Giletti, Mentana condurrà uno speciale: quando andrà in onda
Enrico Mentana, direttore di TgLa7, ha annunciato sui suoi profili social che domenica prossima, 23 aprile, andrà in onda uno speciale sul caso Giletti, al posto di “Non è l’Arena“.
L’obiettivo è fare chiarezza sulla vicenda e affrontare tutte le questioni emerse attorno ad essa.
Mentana, infatti, ha dichiarato che le crisi si superano solo con la chiarezza e che la trasmissione di domenica prossima, 23 aprile, sarà una testimonianza adeguata del fatto che da loro non si nasconde nulla, soprattutto quando si parla di mafia.
Inoltre, Mentana ha lasciato intendere la possibilità che Massimo Giletti possa partecipare allo speciale, anche se al momento non è prevista la sua presenza.
Come appreso dall’Adnkronos, il direttore di La7, Andrea Salerno, sta lavorando allo speciale insieme a Mentana.
La nota dell’Associazione Stampa Romana
“In attesa delle conclusioni degli inquirenti c’è una certezza nella vicenda di ‘Non è l’ARENA’: 35 lavoratori, giornalisti e non giornalisti, sono stati mandati a casa senza una spiegazione, con una nota alle agenzie”.
Così, in una nota, la Segreteria dell’Associazione Stampa Romana che si augura “che l’editore Urbano Cairo, che ha sempre rivendicato la piena autonomia garantita a chi fa informazione sulle sue testate, torni sui suoi passi e che il programma possa tornare da subito nel palinsesto de La7”.