Bruce Willis, apparizione in pubblico straziante mentre la malattia avanza inesorabile

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Bruce Willis, la star di Hollywood che ha segnato la storia del cinema d’azione, è stato fotografato durante una rara uscita nei dintorni della sua villa a Los Angeles. L’attore 68enne, affetto dalla demenza frontotemporale che gli sta lentamente ma inesorabilmente portando via lucidità e capacità cognitive, è apparso sul sedile del passeggero di un’auto, probabilmente guidata da un familiare. Indossava una felpa nera col cappuccio calato sulla testa, nel vano tentativo di nascondersi dagli obiettivi dei fotografi.

L’attore 68enne immortalato durante una rara uscita a Los Angeles

È stata una breve apparizione, straziante agli occhi di chi ricorda la prestanza fisica e la simpatia magnetica che lo hanno reso una delle più amate star del cinema d’azione. Oggi Willis è l’ombra dell’uomo che è stato: fatica persino a parlare e riconoscere volti familiari, come hanno raccontato fonti vicine alla famiglia. “Sta perdendo la capacità di parlare. Ha perso la gioia di vivere”, ha detto sconsolato al New York Post l’amico e regista Glenn Gordon Caron dopo averlo visitato. Secondo un insider sentito da Closer, Bruce non riconoscerebbe più neppure l’ex moglie Demi Moore, madre delle sue prime tre figlie. Un dolore immenso per lei, che per prima aveva comunicato al mondo la terribile diagnosi.

La moglie Emma non si arrende: “Ho più speranza di prima”

Anche l’attuale moglie Emma Heming sta vivendo un dramma. “Ho molta più speranza oggi di quando ha ricevuto la diagnosi”, ha detto la modella 45enne al Sunday Paper. Si aggrappa alla vita che scorre, per il bene delle figlie Mabel e Evelyn, e usa la sua visibilità per aiutare altre famiglie che lottano contro questo morbo subdolo. “La demenza frontotemporale toglie tutta l’aria da una stanza. Ma ho scelto di riprendermi un po’ di potere e far rientrare ossigeno nelle nostre vite”, spiega Emma. Parole toccanti di una donna coraggiosa, che non molla la presa sulla vita nonostante tutto.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×