Mediaset smentisce le voci sull’addio di Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio Cinque, ma i rumors continuano a circolare.
Isabella Ferrari si confessa a Belve: “Nella mia vita tradimenti, droga e malattie”
Nell’ultima puntata di Belve, in onda ieri sera 24 ottobre, Isabella Ferrari si è raccontata senza filtri in un’intensa intervista con Francesca Fagnani. L’attrice ha rivelato dettagli inediti sulla sua vita privata, tra amori, trasgressioni e un problema di salute di cui non ha mai voluto svelare il nome.
Isabella Ferrari e la controversa scena di Caos Calmo
Isabella Ferrari parla del celebre film Caos Calmo, in cui recitò una controversa scena di sesso con Nanni Moretti. Racconta di essere stata messa in difficoltà dal regista, che le chiese di gestire le domande scomode sulla veridicità dell’amplesso durante la conferenza stampa al Festival di Berlino. “Forse ho detto qualche ca**ata” ammette con sincerità.
Isabella Ferrari confessa di aver tradito il marito
Senza peli sulla lingua confessa anche di aver tradito il marito Renato De Maria, da cui ha avuto due figli. I due coniugi si sono scambiati infedeltà in passato, come spiega Isabella: “Abbiamo trovato, tanti anni fa… e lui ha trovato. Siamo pari”. Un tradimento “all’antica”, fatto senza confessare nulla all’altro partner.
La sua esperienza con le droghe leggere
Poi Isabella Ferrari non si tira indietro nemmeno quando si parla di droghe leggere. Racconta di averle provate tutte, anche la cocaina, ma “sempre a dosaggio omeopatico” precisa. Una rivelazione che suscita l’ironia di Francesca Fagnani. L’attrice ricorda poi con affetto la relazione avuta negli anni ’80 con Gianni Boncompagni, di ben 26 anni più grande. Un rapporto che definisce equilibrato e che l’ha arricchita, nonostante la notevole differenza d’età.
La malattia che ha cambiato la sua vita
Isabella Ferrari affronta il tema della malattia, della quale però non fa il nome per evitare che i figli ne leggano in rete. Un problema di salute che l’ha profondamente cambiata, donandole maggiore sicurezza e stabilità nonostante le difficoltà.L’intensa intervista della Ferrari a Belve ci restituisce il ritratto di una donna e attrice che non ha paura di mostrarsi per quella che è, con pregi e difetti. Un racconto senza infingimenti di una vita costellata di passioni, errori ma anche tanta forza d’animo.