La nuova stagione di "Belve" si apre con un'intervista a Riccardo Scamarcio: ironia, confessioni e momenti ad alta intensità.
Belen Rodriguez saluta Mediaset e ringrazia Maria De Filippi: “Per me non è un addio…”
La rivoluzione dei palinsesti Mediaset ha portato anche alla mancata riconferma di Belen Rodriguez. La showgirl argentina, che non sarà né a Tu sì que vales né a Le Iene, ha affidato ai social il suo commento, con un saluto all’azienda di Cologno Monzese.
Belen Rodriguez saluta Mediaset
Se, fino a ora, Belen ha preferito soltanto sfiorare l’argomento, rispondendo ai follower che chiedevano delucidazioni, ha desso ha voluto fare maggiore chiarezza: in una delle sue Storie di Instagram, ha parlato all’azienda, al presidente recentemente scomparso Silvio Berlusconi e a Maria De Filippi (produttrice di Tu sì que vales).
“Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati insieme, anni in cui non ho mai smesso di imparare. Ringrazio il Presidente per avermi scelta e confermata in tutti questi anni e per le parole che ha sempre pronunciato per me. Un grazie particolare va a Maria De Filippi, per tutti i consigli e per l’opportunità di esprimere me stessa” ha scritto Belen Rodriguez.
La showgirl non ha dimenticato l’ideatore de Le Iene Davide Parenti, a cui è andato il suo grazie “per avermi accolta nella sua grande famiglia e per avermi fatta commuovere e divertire come non mai“.
Infine: “Quello di oggi per me non è un addio ma, spero, solo un grande arrivederci!” ha concluso la ex conduttrice dello show di Italia 1. Al momento, non ci sono notizie relative al suo ingresso in un altro programma. Difficile dire, dunque, quale sarà il suo futuro immediato in tv. Anche Belen, come Barbara d’Urso, ha ufficializzato il saluto a Mediaset senza escludere il ritorno a nuove realtà analoghe.