Spettacolo

Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi, come va dopo il GF? L’attrice svela tutto

Convivere per mesi può certamente far venire alla luce pregi e difetti di ognuno di noi, magari anche enfatizzati se non si ha la possibilità di staccarsi se non per pochi minuti come accade ai concorrenti del “GF”. Gli inquilini delle ultime edizioni sono costretti a sottoporsi a un vero e proprio tour de force a causa della durata extra large del programma, che può mettere a dura prova anche i più forti, proprio per questo diventa importante avere qualcuno di fidato a cui fare affidamento Questo è quello che era accaduto nell’ultima edizione tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi, che si sono spalleggiati a vicenda, soprattutto nei momenti più duri vissuti dall’attrice, spesso presa di mira dai compagni di avventura.

I due avevano davvero una grande intesa, al punto tale che c’è chi era arrivato a nutrire sospetti sulla natura del loro rapporto, che era invece esclusivamente di amicizia. Stare vicina a una donna dalla personalità forte come Bea non è però semplice per nessuno, nemmeno per il bel piemontese, che a volte ha messo in evidenza alcuni limiti legati all’età, che lo spingevano a essere timoroso quando sarebbe stato doveroso prendere le difese di lei con gli altri.

Nell’ultima parte del programma tra loro c’era stato un distacco, per questo può essere naturale chiedersi come vadano ora le cose, senza alcuna influenza esterna. Anche in questa occasione a parlare senza mezzi termini è stata l’attrice.

Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi: ora parla lei

Paradossalmente, il rapporto che era nato tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi nella ‘Casa’ a volte ha nuociuto all’attrice, che si è ritrovata a dover subire commenti davvero sgradevoli da parte di diversi suoi compagni di avventura. In tanti hanno ironizzato sulla sua vicinanza con i ragazzi più giovani di lei, specialmente perché lei si è appoggiata al modello quando ha chiuso con Giuseppe Garibaldi.

Negli ultimi mesi i fan dell’attrice si erano interessati soprattutto a capire se fosse nata una love story con il bidello, piuttosto che con l’ingegnere piemontese, ora è stata lei a voler fare chiarezza. Tra loro il distacco ora è totale.

La conferma è arrivata durante una discussione su X, dove una ragazza ha scritto: “Non sono una Beabaldi, ho anche votato per Vittorio, ma dopo aver sparlato e riportato fatti privati e intimi a Greta, per me vale zero. Bea, buona com’è, lo avrà graziato, ma per me resta un bamboccio“. Beatrice ha approfittato dell’occasione per intervenire e dire la sua, proprio perché si stava parlando anche della sua intimità, utilizzando però un account diverso da quello che lei sfrutta solitamente: È una buona sintesi, grazie“, è stata la sua risposta, confermando quindi l’opinione negativa su di lui, maturata evidentemente anche dopo avere visto filmati che non le erano noti. In un secondo post, ha aggiunto: E non dimentichiamoci gli applausi a Maddaloni“.

C’è stato chi ha mostrato qualche perplessità sulle sue parole per il profilo usato, ma anche su questo lei ha eliminato ogni dubbio: “È il mio profilo privato“, invitando i follower a calmarsi. “Però adesso finitela tutti. Fermatevi tutti. Parliamo di altro, ha concluso in un terzo post.

Non tutti hanno apprezzato, a dire la verità, il suo modo di agire. Su Facebook un utente le ha scritto: “Ti è piaciuto anche criticare Vittorio dopo 5 mesi…pessimo questo atteggiamento, molto infantile e rancoroso, non me lo aspettavo questa, cosa mi ha molto delusa, scusa ma è il mio umile pensiero. A volte il silenzio sarebbe più intelligente e maturo”. Impossibile però restare in silenzio dopo un’accusa come questa, non è quindi tardata la sua replica: “Purtroppo il mio silenzio e la nostra distanza non sono bastate a spegnere alcune speranze: mi sono arrivate per settimane – anzi per 5 mesi – ogni santo giorno decine di sollecitazioni, riflessioni, consigli e spesso anche ricatti morali, fino a quando ho dovuto pubblicamente (privatamente e singolarmente ci avevo già provato), mio malgrado, far capire a loro quello che io e Vittorio sapevamo già, ossia i motivi della nostra distanza”.

Insomma, il rapporto tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi fa ormai parte del passato, questo è certo.