Spettacolo

Beatrice Luzzi, come va con Giuseppe Garibaldi? La sua risposta sorprende

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sono stati i primi ad avvicinarsi nel corso dei mesi di convivenza trascorsi al “Grande Fratello“, a conferma di come l’attrazione che li legava fosse forte. Certamente erano diversi gli aspetti che potevano rendere difficile un legame duraturo tra loro, a partire dalla differenza d’età e da due vite totalmente diverse (lei ha due figli), ma almeno per un periodo ai due questo non è importato e hanno dimostrato a tutti quanto la chimica che li univa fosse forte.

Ben presto, però, la situazione si è raffreddata, complici anche alcune frasi pesanti dette dal ragazzo, alimentato spesso anche da Anita Olivieri, che non ha mai avuto un bel rapporto con l’attrice. Sul finire del reality i due si erano comunque riavvicinati, nonostante lei ci tenesse a ribadire di non vedere alcun futuro per loro, almeno a livello sentimentale.

Oggi l’ex bidello ha da poco assunto un nuovo ruolo, legato proprio al reality che lo ha lanciato, e che lo vede impegnato in giro per l’Italia in cerca di aspiranti concorrenti pronti a varcare la porta rossa a settembre, ma non sembra avere dimenticato la “rossa”. Ma Beatrice Luzzi cosa ne pensa?

Al momento l’ex protagonista di “Vivere preferisce agire con cautela, convinta che faccia bene a entrambi, anche se il suo ultimo argomento sul tema ha stupito molti. Bea ne ha parlato in occasione della sua presenza al programma “Diamoci del tu”, dove non ha esitato a rispondere a domanda diretta. “Com’è andata a finire? Lo vogliono sapere tutti. Che seguito c’è stato?“, le ha detto il conduttore. “Dunque, tra noi come ho sempre detto c’era indubbiamente un legame antico. Non so se vi è mai capitato di incontrare delle persone e pensare di averle già conosciute in altre vite“, è stata la risposta della 53enne.

Parole quindi decisamente pesanti, che dimostrano quanto evidentemente il sentimento che lei provava per il giovane fosse vero e sincero, ma soprattutto senza doppi fini. L’interlocutore non ha esitato a ribattere e le ha detto: “Forse sei stata Anita in altre vite“. Una frase certamente sbagliata, che ha quasi irritato la Luzzi, che non ha esitato a a replicare: “Come, scusa?“. In questo caso c’era stato però un evidente equivoco: “Sei stata Anita Garibaldi in altre vite?“, ha aggiunto lui. Quindi lei ha tirato un sospiro di sollievo: “Ah.. Anita Garibaldi, okay. Ehm, quindi adesso si tratta di capire come integrare questa antica via in quella moderna”.

La seconda classificata al reality era convinta che quello fosse un modo indiretto per tirare in ballo la tanto discussa Anita Olivieri, che si è spesso messa in mezzo nel loro legame, mentre in questo caso si parlava di Anita, la moglie del personaggio storico che ha contribuito all’unità d’Italia. I fan che hanno seguito la trasmissione sono inevitabilmente scoppiati a ridere.