La nuova stagione di "Belve" si apre con un'intervista a Riccardo Scamarcio: ironia, confessioni e momenti ad alta intensità.
Barbara d’Urso via da Pomeriggio 5, l’ira della sorella Daniela: “Solidarietà e facciamo rumore!”
La sorella di Barbara d’Urso, Daniela, ha espresso sui social tutto il suo disappunto, dopo la conferma del fatto che la conduttrice non sarà più alla guida di Pomeriggio 5.
Daniela d’Urso difende la sorella Barbara d’Urso
A ufficializzare la notizia è stata proprio Mediaset, con un comunicato attraverso il quale ha spiegato: “Canale 5 e Barbara d’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più Pomeriggio 5. Mediaset ringrazia Barbara per la professionalità dimostrata e per il grande lavoro svolto alla guida del programma pomeridiano della rete. Il contratto dell’artista è in essere fino a dicembre 2023. Canale 5 e Barbara D’Urso procederanno alla ricerca di nuovi progetti editoriali“.
In merito all’argomento è intervenuta Daniela d’Urso, sorella della conduttrice, che non ha nascosto il suo disappunto: “Solidarietà e facciamo rumore, c**o” ha scritto sia su Instagram che su Twitter, pubblicando una foto in cui abbraccia sua sorella Barbara”.
Tanti i commenti arrivati, ai quali Daniela ha risposto: “Grazie a tutti per la solidarietà. Porterò a mia sorella tutto il vostro sostegno e il vostro calore. Grazie davvero“, seguito dall’hashtag #iostoconbarbaradurso.
Non tutti, però, hanno voluto sostenere la sua causa. Tra i messaggi lasciati dal follower, non ne sono mancati alcuni più polemici, come quelli di chi scrive: “Ma solidarietà per cosa. La solidarietà va agli operai che perdono il lavoro e che hanno famiglia. Non a chi è miliardario. Per cortesia su. Mi meraviglio di sua sorella che permette ste cose”; “A me non spiace affatto. Ha portato la televisione a livelli bassissimi. Se la sua azienda non le vuole rinnovare la fiducia, un motivo serio ci sarà”.
Nessuna replica è arrivata da parte di Barbara d’Urso. L’unica comunicazione ufficiale è quella rilasciata da Mediaset. È imminente la presentazione dei palinsesti Mediaset, fissata per il 4 luglio. Il 2 giugno scorso la conduttrice, alla fine dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, aveva dato appuntamento per la nuova stagione: “Per voi amiche mie, per voi amici miei che mi seguite sempre, da sempre e per sempre, ci vediamo, ovviamente, a settembre”. Un arrivederci che, adesso, si è trasformato in un addio.