Dopo l’ultima, scoppiettante, edizione di “Ballando con le Stelle“, Milly Carlucci è tornata protagonista in tv con il “Cantante Mascherato”. Un’intervista a Superguidatv ha offerto alla conduttrice la possibilità di tornare a parlare del dance show e di alcune polemiche sorte nella giuria, in particolare con Selvaggia Lucarelli.
Parlando del suo ruolo di giurata in una eventuale nuova edizione dello show di Milly Carlucci, dopo l’ultima edizione di Ballando con le Stelle, Lucarelli ha detto: “Non lo so (se ci sarò)“. “Siamo rimasti d’accordo che ci sentiremo a gennaio. E comunque io non ho mai avuto contratti vincolanti per più di un anno a Ballando, rinnovati talvolta alla vigilia del debutto. Per vigilia intendo il giorno prima”, ha spiegato al Corriere della Sera.
“Ci siamo sempre rispettati forse in quanto anime indipendenti nel programma. Quest’anno l’ho trovato invece sgarbato e allineato. E poi l’impianto generale del programma: tutti molto generosi anche con concorrenti poco dotati nel ballo e inspiegabilmente ostili solo con me e Lorenzo”, aveva sottolineato Selvaggia Lucarelli.
Adesso Milly Carlucci è tornata sull’argomento, parlando a Superguidatv: “Se ho avuto modo di parlare con Selvaggia dopo che ha detto di essere delusa? Ci siamo scambiate dei messaggi alla fine di Ballando con le stelle. Tra noi non c’è bisogno di chiarire nulla“.
“Siamo persone adulte che lavorano assieme e che possono essere d’accordo, così come non esserlo su alcune cose ma questo è indipendente dalla stima reciproca. La giuria di Ballando con le stelle è nata da una scelta autoriale. Sono stati tutti scelti e voluti. So che è divertente raccontare di presunte faide e dissapori ma la realtà è un’altra. Ancora non sto lavorando sulla nuova edizione di Ballando con le stelle ma posso dire che non ci sono inimicizie nei confronti di nessuno”, ha aggiunto la conduttrice.
Rimanendo nell’ambito televisivo, Milly Carlucci ha anche parlato della “sfida” del prime time del sabato, con Maria De Filippi e il suo “Amici”. Nessun antagonismo tra le due conduttrici: “Alla fine tutto questo giova ai programmi perché gli dà maggiore visibilità. Io stimo molto Maria De Filippi perché è quella che si è spesa più di tutti per la causa delle donne in televisione. Lei ha dimostrato che una donna può essere non solo conduttrice e autrice dei suoi programmi ma anche un capo produzione. Lei ha completato il cerchio dei ruoli che normalmente erano appannaggio solo dei colleghi uomini. È una grandissima professionista”.