Sabato 16 novembre torna su Rai 1 l’appuntamento con “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli e dalla sua Big Band.
Protagonisti della serata saranno Elettra Lamborghini e Massimiliano Gallo, “ballerini per una notte”. La cantante e conduttrice, ex coach di “The Voice of Italy”, si esibirà in una salsa e una bachata insieme a Moreno Porcu, mentre l’attore interpreterà un charleston al fianco di Rebecca Gabrielli.
Le coppie ancora in competizione per l’ottava puntata includono:
Come ogni sabato, le coppie affronteranno prove di ballo caraibico, standard e latino-americano, oltre a sfide a sorpresa valutate dalla giuria capitanata da Carolyn Smith, affiancata da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, nel ruolo di “Tribuni del popolo”, avranno la possibilità di contestare le votazioni.
Il giudizio finale spetterà al pubblico, che potrà votare le proprie coppie preferite attraverso i canali social ufficiali del programma. Una coppia sarà eliminata, ma avrà la possibilità di rientrare in gara se continuerà a studiare con costanza.
Durante la serata, spazio anche a “Ballando on the Road”, lo spin-off che, per la diciannovesima edizione, approda in Calabria. Le bellezze paesaggistiche della regione faranno da cornice alle esibizioni dei ballerini selezionati, tra cui Lance Up, Street Dance e Dancevision. Milly Carlucci sarà affiancata da Matteo Addino, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino.
Alberto Matano, il “principe del tesoretto”, come di consueto, distribuirà i punti extra alle coppie meritevoli. La musica sarà affidata alla Big Band di Paolo Belli, con brani riarrangiati per accompagnare ogni esibizione.