“Oggi è un giorno speciale”, Annalisa riceve una lettera da una fan dall’Ucraina

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Annalisa ha condiviso su Instagram una lettera toccante dircevuta da una fan da Kiev, la capitale ucraina.

La cantante 38enne ha commentato così su una Storia: “Penso non ci sia cosa più grande di questa. Oggi per me è un giorno speciale davvero”.

Nella lettera, datata 20 febbraio 2024, c’è scritto: “Le scrivo solo per ringraziarla per la serenità ed il buonumore che mi dà quando ascolto le sue canzoni; stati d’animo necessari qui a Kiev tra un attacco e l’altro da parte di missili e droni russi. Ancora grazie”.

Parole emozionanti per la savonese Annalisa che, giorno dopo giorno, conquista premi per ‘Sinceramente‘, l’inedito portato al Festival di Sanremo e giunto al terzo posto: ha conquistato, infatti, anche il secondo disco di platino. Mon Amour, invece ha raggiunto il quinto, nonostante sia trascorso molto tempo dall’uscita di questo singolo.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Jake La Furia è uno dei nuovi giudici di X-Factor 2024. Questa edizione del talent show, in onda su Sky Original, promette di essere particolarmente interessante con la conduzione di Giorgia e una giuria composta da Achille Lauro, Paola Iezzi, Manuel Agnelli e Jake La Furia. Conosciuto per la sua carriera musicale e la sua […]

Il celebre cantautore Gianluca Grignani si è di recente raccontato in un’intervista al “Corriere della Sera” rivelando aspetti profondi della sua vita privata e del suo carattere. Nel corso dell’intervista Grignani si è descritto come una persona vulnerabile, sottolineando l’importanza di questa qualità: “La vulnerabilità è necessaria, la parte di te che soffre ti rende […]

×