Angelina Mango ora conquista anche New York, cosa ha fatto?

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo la vittoria ad Amici e il Disco di Platino, per Angelina Mango arriva un altro importante traguardo: il suo volto campeggia sui maxi schermi di Times Square a New York. Come è arrivata a questo incredibile riconoscimento la cantante, vincitrice della categoria cantanti di Amici di Maria De Filippi

Un successo incredibile e duetti con big

Fatto sta che in queste settimane la giovane cantante, lanciata dal talent di Maria De Filippi, sta vivendo un momento d’oro. Dopo aver trionfato nella categoria canto dell’edizione 2022 di Amici 2023, si è esibita su alcuni dei palchi più prestigiosi d’Italia, duettando anche con big come Gianni Morandi e Tiziano Ferro: un successo inarrestabile per la giovanissima figlia d’arte.

Angelina Testimonial Spotify Equal

Il suo primo EP, dal titolo “Monolocale”, ha ottenuto in poco tempo il Disco di Platino. Un successo dietro l’altro per Angelina, che ora può vantare un’altra soddisfazione: il suo volto è apparso sui grattacieli di Times Square a New York. La cantante è stata scelta come ambassador italiana di Spotify Equal, il programma globale della piattaforma di streaming per valorizzare le voci femminili nella musica. Per questo motivo, la sua immagine campeggia sugli schermi giganti di uno dei luoghi simbolo di New York.

Date da tutto esaurito per Angelina Mango

“È un fotomontaggio, sicuro”, ha commentato con ironia la stessa Angelina sulle sue storie Instagram, ringraziando Spotify per questo grande onore. Anche la vincitrice della passata edizione di Amici, Sissi, lo scorso anno era stata scelta come ambassador Spotify Equal. Ora per la nuova stella della musica italiana si apre la stagione dei live. Da ottobre partirà il suo primo tour nei principali club della penisola. Le date registrano già il tutto esaurito, a dimostrazione del grande affetto del pubblico per Angelina. La lunga scalata al successo, iniziata ad Amici, sembra non arrestarsi. Questa giovane e talentuosa cantante ha davanti a sé un futuro radioso nel panorama musicale italiano. E la conquista di New York ne è l’ennesima conferma.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Jake La Furia è uno dei nuovi giudici di X-Factor 2024. Questa edizione del talent show, in onda su Sky Original, promette di essere particolarmente interessante con la conduzione di Giorgia e una giuria composta da Achille Lauro, Paola Iezzi, Manuel Agnelli e Jake La Furia. Conosciuto per la sua carriera musicale e la sua […]

×