Ex corteggiatore di Uomini e Donne eletto il Più Bello d’Italia 2023

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il titolo di Più Bello d’Italia 2023 è stato assegnato sabato 20 agosto ad Andrea Foriglio, conosciuto come ex corteggiatore di Uomini e Donne. La serata finale del celebre concorso di bellezza maschile si è tenuta ad Alassio, nota località turistica in provincia di Savona. Ora per il ragazzo potrebbero aprirsi nuove porte nel mondo dello spettacolo?

Andrea Foriglio vince il Più Bello d’Italia 2023

Andrea Foriglio, osteopata romano, ha sbaragliato la concorrenza degli altri 19 contendenti, conquistando il favore della giuria tutta al femminile. Una grande soddisfazione per il giovane, che l’anno scorso aveva partecipato come corteggiatore al programma Uomini e Donne, senza però essere la scelta finale della tronista Nicole Santinelli.

Una rivincita per Andrea dopo Uomini e Donne

La vittoria al concorso di bellezza assume un sapore di rivincita e dimostra come Andrea Foriglio abbia fatto breccia nel cuore del pubblico femminile. Merito del suo fascino mediterraneo e del fisico scolpito? La serata finale del Più Bello d’Italia 2023 si è svolta sabato sera in piazza Partigiani ad Alassio, nota località balneare ligure. Madrina dell’evento è stata Veronica Ursida, ex dama del trono over di Uomini e Donne, che ha incoronato trionfatore Andrea Foriglio.

Foriglio raccoglie il testimone da Alessandro Verdolini

“Per me è un onore. Era un sogno nella mia vita questo concorso. Sono ancora un po’ emozionato” ha dichiarato il neo-eletto più bello d’Italia. Andrea raccoglie il testimone da Alessandro Verdolini, altro ex volto di Uomini e Donne che si era aggiudicato il titolo nel 2022. Chissà se questa vittoria possa aprire nuove porte ad Andrea Foriglio nel mondo dello spettacolo. Intanto l’osteopata romano vuole godersi il momento, felice ed emozionato per un titolo inseguito da sempre con passione. Il fascino e la bellezza mediterranea gli hanno permesso di avere la meglio sugli altri concorrenti e di entrare nella storia del concorso come Mister Italia 2023.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Essere esclusi dal “Grande Fratello” genera sempre grande amarezza, soprattutto se partecipare al reality era considerato una grande occasione per farsi conoscere meglio, magari anche per smentire chi inizialmente non aveva avuto un’opinione del tutto positiva. La delusione non può che essere maggiore se la squalifica arriva ancora prima di iniziare a causa di un’espressione […]

E’ arrivato finalmente il grande giorno, domenica 29 settembe prende ufficialmente il via “Amici 24”, talent show che è ormai una vera sicurezza per Mediaset, oltre a essere un punto di riferimento per i giovani che sognano di diventare cantanti o ballerini. Gli esempi di ragazzi che “ce l’hanno fatta” semplcemente partecipando al programma sono […]

×