Spettacolo

Amici 24, si parte in anticipo: ecco la data della prima puntata

È sempre più vicina la partenza di “Amici 24“, talent show che in passato iniziava a novembre, ma ora non sarà più così. Maria De Filippi sembra essere decisa a cavalcare l’onda, ben sapendo quanto sia forte l’interesse degli appassionati desiderosi di vedere da vicino il percorso di crescita dei giovani che decidono di partecipare per provare ad avere un futuro nel canto e nel ballo.

È stata iinfatti svelato in via ufficiale la data della prima puntata, mentre nomi e volti dei ragazzi saranno noti solo in quel momento, anche se non sono esclusi eventuali spoiler.

Il conto alla rovescia sta per finire

Ormai non ci sono più dubbi, come svelato dall’account Instagram di ‘Amici News’, ora sappiamo con certezza quando partirà “Amici 24“. La messa in onda della prima puntata è prevista per il 15 settembre. La nuova collocazione della puntata pomeridiana di Amici è prevista per la domenica, mentre al momento non ci sono ancora certezze in merito al daytime.

Pur non essendoci certezze, iniziano a circolare sul web alcune indiscrezioni in merito ai ragazzi che faranno parte dela scuola: spicca il nome di Samuele Riefoli, noto come D’Art (figlio di Raf), che avrebbe particolarmente colpito la giuria. Ancora una volta quindi, come già accaduto con LDA, figlio di Gigi D’Alessio, e Angelina Mango, figlia di Mino, potremmo avere un figlio d’arte pronto a mettersi in discussione. Impossibilepoi non ricordare Holden, protagonista della scorsa edizione, figlio di Paolo Carta, il marito di Laura Pausini.

Non dovrebbero mancare le novità per quanto riguarda gli insegnanti, ma su questo ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Cresce intanto l’attesa per il nuovo format, fortemente voluto da Piersilvio Berlusconi, “Amici – Verrissimo“, tre serate in cui saranno celebrati i tanti talenti che sono usciti in questi anni dal talent show: a condurre sarà Silvia Toffanin, ovviamente con Maria De Filippi a farle da supporto.