Un viaggio nell'arte e nella tecnologia: Canale 5 presenta "This Is Me", lo show che celebra il talento, la creatività e l'evoluzione digitale nel mondo della danza e della musica.
Tensione alle stelle ad Affari Tuoi, il presagio cambia il destino di Martina
Colpi di scena a raffica nella puntata di Affari Tuoi andata in onda ieri sera su Rai 1. La protagonista Martina, originaria di Cecina (Livorno), è stata vittima di una incredibile beffa che le è costata la vincita del montepremi più alto della serata, 300.000 euro.
La scelta fatale di Martina da Cecina
Tutto è iniziato quando la concorrente ha pescato proprio il pacco numero 1 all’inizio della trasmissione. Un pacco che, come da tradizione del programma, conteneva il premio più alto in palio. Martina però, per motivi non ancora chiari, ha deciso a metà gara di cambiare quel pacco, scegliendo il numero 15 al suo posto. Una scelta che si è rivelata fatale per la concorrente. Subito dopo aver aperto il nuovo pacco numero 15, contenente solo 15.000 euro, è stato svelato che proprio nel pacco numero 1 appena ‘scartato’ c’erano i 300.000 euro. Una doccia gelata per Martina e per il pubblico in studio, incredulo di fronte a questa decisione che ha impedito alla concorrente di vincere il montepremi massimo.
Il presagio della concorrente
La stessa reazione di stupore l’ha avuta Amadeus quando, subito dopo aver pescato il pacco numero 1 all’inizio della puntata, Martina ha emesso un urlo dicendo “No, no, no!”. La concorrente ha poi spiegato di aver reagito così perché il numero 15 le ricordava una persona scomparsa di recente. Un presagio che si è tragicamente avverato con la scelta di cambiare proprio quel pacco. Martina è comunque riuscita a portare a casa 31.000 euro alla fine della puntata, accettando l’offerta finale del Dottore. Ma sui social sono piovute molte critiche per la sua decisione di cambiare il pacco con 300.000 euro, che ha impedito alla concorrente di vincere il montepremi più alto.
La fine insperata
“Avete capito adesso che le offerte del dottore si basano sui pacchi ancora in gioco?”, ha commentato un utente su Twitter, mentre un altro ha scritto: “Si sono presi 50€ al posto dei 300 mila vi rendete conto”. In ogni caso, Amadeus ha elogiato la scelta finale della coppia di accettare l’offerta, dato che nel loro pacco c’erano solo 50.000 euro: “Bravi ragazzi, avete fatto benissimo”. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena, che ha appassionato il pubblico di Affari Tuoi.