La semifinale di Ballando con le Stelle conquista il pubblico, registrando picchi di ascolto e superando la concorrenza televisiva.
Ad Affari tuoi il Dottore scatena l’inferno e le sorelle se ne vanno con 5 euro
Ad Affari Tuoi, puntata del 26 aprile, tocca ad Anna da Grottole, in provincia di Matera, in Basilicata. Gioca assieme alla sorella Agnese dopo 24 puntate da pacchista, trovando il pacco numero 16. Il gioco inizia subito in salita, le due sorelle trovano pacchi rossi, tra cui quello più importante da 300 mila euro e poi quello da 50 mila euro e poi quello da 75 mila euro e poi addirittura quello da 100 mila euro e poi da 15 mila euro. Una partenza non proprio fortunata. “Mai accaduto di pescare 6 rossi di seguito!”, dice esterrefatto Amadeus.
Il dottore infierisce
Il dottore mette il dito nella piaga e decide di far tirare 6 volte le due concorrenti offrendo il cambio. Uno degli inizio più sfortunati della storia di Affari Tuoi. Anna e Agnese cambiano il pacco e prendono il numero uno. Dopo qualche rosso però pescano i 200 mila euro. Le speranze di portare a casa un ricco bottino quindi si annullano.
Le mosse del dottore ma Agnese e Anna resistono
Rimangono con due rossi da 30 e 5 mila euro e 6 pacchi rossi. Il dottore è ancora più cattivo e decide di farle tirare 6 volte offrendo una piccola cifra: 4.300 euro. L’offerta viene rifiutata. La partita prende poi una piega diversa e resta in ballo il pacco da 30 mila euro, l’unica speranza per Anna e Agnese per portare qualcosa a casa.
Lo showdown della puntata
Scatta il sondaggio in studio. Tutti in studio pensano che nel pacco di Anna e Agnese ci siano i 30 mila euro. Il dottore quindi offre il cambio per testare il coraggio delle due sorelle. Tengono il pacco: ci sono 5 euro! Che sfortuna! La partita termina con un abbraccio da parte di Amadeus.