Addio a Paola Marella, morta l’architetto e volto di Real Time: aveva 61 anni

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Paola Marella, architetto e uno dei volti più amati di Real Time, è morta a 61 anni sabato 21 settembre 2024. A darne l’annuncio è stato Davide Maggio. Nel corso degli anni lei era stata al timone di alcuni tra i format più importanti dell’emittente, tutti legati alla sua professione, era lei infatti a illustrare una serie di abitazioni a chi si rivolgeva al programma percè aveva necessità di trovare una nuova casa, dove vive o anche solo per trascorrere le vacanze.

Il suo modo di agire era davvero gioviale e alla mano con tutti, per questo riuscivano ad appassionarsi all’architettura anche persone che si occupavano di altro.

La carriera in Tv di Paola Marella

Paola Marella era nata a Milano nel 1963 ed era nota come imprenditrice e interior designer, anche se la popolarità è arrivata grazie alla Tv. La sua prima apparizione risale al 2007, quando è approdata a Real Time, prestando il suo volto come architetto.

Diverse le trasmissioni che l’hanno vista come protagonista, basti fare l’esempio di “Cerco e Vendo casa disperatamente“, fino agli ultimi “Un sogno in affitto“, in onda su Sky Uno, e “Come la Vorrei“, in onda su HGTV.

Nel 2011 aveva scoperto per la prima volta di avere un tumore al seno, nel 2020 aveva poi trovato un altro nodulo nel corso dei controlli a cui si era sottoposta, ma era stata lei stessa a riferire che quello era benigno. “Il messaggio che dobbiamo lanciare è che non dobbiamo avere paura, che non siamo soli, che purtroppo la malattia arriva ma oggi grazie alla scienza sappiamo come affrontarla” – aveva detto a ‘Panorama’.

Da quanto trapela, recentemente la donna aveva scoperto di essere ancora ammalata, ma nessuno poteva ipotizzare un epilogo simile. Non a caso, solo tre giorni fa aveva pubblicato un post sul suo profilo, segno di come le sue condizioni fossero tutto sommato buone.

La donna aveva un figlio, Nicola.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×