I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]
Sanremo 2015, i migliori e i peggiori look della quarta serata
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_187151′]
Con uno share niente male Sanremo arriva alla quarta serata, la penultima, quella dedicata ai giovani, e con un ospite d’eccezione, Giovanni Allevi, che ha eseguito sul palco in anteprima assoluta, un brano che fa parte del nuovo album “Love”. Un’esecuzione perfettamente in tema con il San Valentino. Il vincitore tra le “Nuove Proposte” è Giovanni Caccamo con il brano Ritornerò da te. Ma scopriamo insieme quali sono stati i look vincenti della serata e quelli terribili, accompagnati da una sfilza di outfit appena sufficienti.
Tra le vallette la peggio vestita durante la quarta serata di Festival era sicuramente Arisa, mentre tra le donne in gara ancora una volta a guadagnarsi il primo posto è Lara Fabian. Caduta di stile anche per Annalisa Scarrone, che non si è capito bene che cosa indossasse, un abito adatto forse ad altre circostanze, non di certo al palco dell’Ariston. Non passa la “prova dell’abito” neppure Irene Grandi, che forse voleva improvvisare un look anni ’20, ma non c’è riuscita, il suo abito era decisamente sciatto, e troppo simile a quello che aveva già indossato durante la prima esibizione. Stesso discorso per Bianca Aztei che ha indossato un vestito molto simile a quello della serata precedente, sempre di Antonio Marras.
Sul podio delle meglio vestite un posto lo merita sicuramente Anna Tatangelo, il suo lungo abito nero con effetto tattoo sulla schiena non è certo passato inosservato, così’ come gli outfit sfoggiati da Rocio Morales, che merita sicuramente il primo posto tra le meglio vestite. Nessuna pietà invece per Malika Ayane che ha puntato su un abito morbido, molto simile a quelli già indossati durante le serate precedenti, perseverando con il suo cattivo gusto.
La 65esima edizione del Festival di Sanremo volge al termine, ma se volete rivedere i migliori e i peggiori outfit sfoggiati sul palco dell’Ariston non perdetevi la nostra gallery.
LEGGI ANCHE:
Sanremo, i migliori e i peggiori look della terza serata
Sanremo 2015, i look migliori e peggiori della seconda serata
Sanremo 2015, i look peggiori e migliori della prima serata
Lascia un commento