I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]
Zorzi fermato in strada dalla polizia, scambiato per un ladro di borse
Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello VIP 5, è stato fermato da tre poliziotti in strada, a Milano, perché indossava una borsa e hanno sospettato che l’avesse rubata.
Lo ha raccontato lo stesso Zorzi su Instagram, dove è seguito da 1,9 milioni di utenti. L’episodio spiacevole è avvenuto nella mattinata di ieri, martedì 15 febbraio.
Zorzi, stando a quanto riportato sul social media, si stava dirigendo a piedi verso il suo ufficio quando è stato fermato da tre poliziotti: “Non mi è mai successa una roba del genere. Stavo sul marciapiede e ho visto tre poliziotti che mi stavano fissando. Ho pensato di rimanere per capire cosa volessero. Si avvicinano due e mi chiedono ‘di chi è quella borsa?‘”, ha detto.
E ancora: “Mi hanno fatto una serie di domande supponendo che io essendo un uomo e avendo la borsa, l’avessi rubata. Sono scioccato. Pronto 2022? I maschi possono avere la borsa senza aver scippato una”. Tutto si è concluso con l’arrivo di un altro agente di polizia: “È arrivato il terzo collega, ha detto ‘va bene così’ e se ne sono andati”.
Zorzi ha commentato così: “A me hanno rubato una ventina di borse, se già sono sul caso di persone che rubano borse, potrebbero procedere con le indagini che hanno un senso. Mi manda fuori di testa che oltre ladro mi credevano pure completamento scemo. Uno che ruba una borsa passeggia avanti i poliziotti in attesa di essere arrestato?”.
Infine, Zorzi ha pubblicato una foto con una borsa grande e ha scherzato così: “e mi beccavano così mi mandavano direttamente a Rebibbia”.
Lascia un commento