Valentino Rossi: “Fare il papà è una figata”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A meno di tre mesi dalla nascita della sua Giulietta, Valentino Rossi è un papà super innamorato a cui piace tanto il mestiere del genitore. Parlando infatti di come la nascita della sua primogenita gli abbia cambiato (in meglio) la vita, il campione ha ammesso “Fare il papà è una figata“.

 

Valentino Rossi con la sua Giulietta: “Fare il papà è una figata”


La sua prima figlia è nata poco meno di tre mesi fa e l’ex pilota non nasconde il suo entusiasmo per la sua nuova vita insieme alla piccola e alla mamma, Francesca Sofia Novello. La nascita della sua prima figlia gli ha cambiato la vita, e non potrebbe essere più felice di così.  “Fare il genitore è una figata”, ha detto con decisione Valentino Rossi.

La nascita di Giulietta ha cambiato la vita all’ ex pilota

La sua Giulietta, nata a marzo, lo ha riempito di gioia. La paternità è arrivata in concomitanza con l’addio alle gare in moto: “Sto bene, sono contento, la mia carriera è stata fantastica, quindi era il momento giusto per smettere” ha commentato.

La felicità di mamma e papà per la piccola Giulietta

Al settimo cielo anche la mamma di Giulietta, Francesca Sofia Novello che ha scritto «Family» accanto alla foto ritratto che la vede stretta al fidanzato Valentino Rossi, il quale tiene tra le braccia come il più prezioso dei tesori la piccola.

Nata lo scorso 4 marzo, la primogenita della coppia composta dall’influencer e modella di Arese e il campione di motociclismo, è stata mostrata fino ad oggi molto poco sui social, protetta dai genitori, i quali non hanno mai voluto mostrarne il volto. Anche in questa foto, infatti, la neonata è fotografata di spalle, mentre è avvinghiata a Valentino Rossi come un piccolo koala. Ma la felicità e l’orgoglio sono ben visibili sui volti dei suoi genitori, innamoratissimi della loro creatura.

La prima vacanza al mare di Giulietta

La coppia ha trascorso il weekend in un resort nel verde della campagna romagnola, partecipando alla prima comunione di una figlia di amici (Valentino Rossi ha trascorso qualche ora in pista a Misano, in provincia di Rimini). Qualche settimana fa la coppia si è concessa la prima vacanza al mare con Giulietta, soggiornando a Ibiza per un primo assaggio di estate. ​«Un pulcino in spiaggia », aveva scritto come didascalia Francesca Sofia Novello, condividendo sui social una serie di dolcissime foto con la neonata in braccio e, sullo sfondo, il mare azzurro delle Baleari.

Francesca e Valentino, genitori innamorati

Rossi e Francesca Sofia Novello affrontano la loro esperienza da genitori con il cuore pieno di amore e grande entusiasmo: “Ci stiamo divertendo” ha rivelato Valentino. “Fare il padre è un bell’impegno, ma le nonne sono impazzite per la nipotina. Abbiamo dato loro una seconda giovinezza” ha dichiarato a Sky l’ex pilota. La bimba ha un temperamento pacato: “Io e Francesca abbiamo un carattere tranquillo e tutto questo si riflette su Giulietta: la notte dorme quasi come me“.

 

Perché si chiama Giulietta?

Riguardo al nome scelto per la sua primogenita, la Novello ha confessato sui social: “Cercavamo un nome romantico e non comune. Ci è venuto in mente grazie al figlio di amici che si chiama Romeo! Ridendo e scherzando ci è piaciuto davvero ed è rimasto sempre Giulietta!”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]

×