“Sono una cosa normale”, Aurora Ramazzotti e la foto che fa tanto discutere

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non è la prima volta che Aurora Ramazzotti si trova al centro della polemica su Instagram. Forse perché è abituata al fatto che proviene da una famiglia che, nel bene e nel male è sempre al centro dell’attenzione, anche lei si da parecchio da fare perché il suo nome non manchi mai per troppo tempo dal gossip. In questo caso il motivo è una foto che ha “scandalizzato” i fan.

Aurora Ramazzotti spesso al centro dell’attenzione

Negli ultimi mesi, Aurora Ramazzotti si è fatta molto notare in televisione. Il suo nome è sicuramente noto non solo per gli affezionati ma anche per gli addetti ai lavori. La giovane showgirl ha sempre mostrato una forte personalità e un carattere decisamente deciso. Cosa che l’ha portata presto ad essere sulla bocca di tutti. Ad esempio, in un’intervista, Aurora Ramazzotti ha voluto svelare il suo pensiero sulla reunion dei genitori. A dimostrazione di come non abbia il minimo timore di dire la sua. Proprio come in questo caso in cui ha mostrato qualcosa avvenuta durante Che Tempo che fa. Un episodio che ha scatenato una certa insofferenza nella Ramazzotti. Andiamo a vedere insieme cosa è accaduto.

La foto di Aurora Ramazzotti che ha scatenato i fan

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha scatenato una valanga di commenti da parte dei suoi seguaci per via di una semplice foto.  A fare scoppiare lo “scandalo” uno scatto che la ritrae sorridente al tavolo di un ristorante davanti ad una fetta di carne. Ma non è questo il punto. A far discutere, infatti,  è stato il fatto che non avesse il reggiseno sotto il suo top verde scollato: ciò  ha messo in evidenza un particolare fisico che ha subito attirato l’attenzione dei fan: i  capezzoli.

La risposta ironica di Aurora Ramazzotti

La Ramazzotti, che non è nuova a scandali e che non ha mai avuto problemi ad affrontare tematiche legate alla sensualità,  non è apparsa affatto  arrabbiata, anzi al contrario, ha risposto in maniera ironica. Infatti ha condiviso  foto di mammelle di mucca, di capezzoli di una mamma Gorilla e di una gatta, ha deciso di condividere con i suoi follower anche lo scatto del suo gatto Kida: “Anche loro li hanno, è normale in natura” ha commentato.  Infine ha coinvolto pure il fidanzato Goffredo Cerza, di cui ha inquadrato un capezzolo visibile sotto la maglietta: “Mi ero dimenticata, anche i maschi hanno i capezzoli. Amore, per la scienza, fai vedere“.

 

Di fronte ai commenti di chi le ha fatto notare il dettaglio, Aurora ha risposto: “Volevo tranquillizzarvi. Sì, ho dei capezzoli, penso sia abbastanza diffuso. Allego esempi per correttezza”. E ancora: “Sono una cosa naturale“, ha scritto su Instagram, dove poi ha messo in mostra i capezzoli di varie specie animali, incluso il suo gatto.

 

Aurora Ramazzotti, la reazione alla battuta di Nino Frassica  a Che Tempo Che Fa

A proposito di botta e risposta, qualche tempo fa la bella Aurora era stata oggetto a Che Tempo Che Fa di una battuta di  Nino Frassica sono tante le risate che si diffondono per lo studio. Il comico è stato protagonista di una battuta che ha richiamato Aurora Ramazzotti. Frassica fatto gli auguri a Caterina Caselli e Nancy Brilli e poi ha aggiunto “Da non confondere con Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker“.  Proprio su questo riferimento, la Ramazzotti ha voluto chiedere maggiori spiegazioni. Non ha proprio capito la battuta del comico siciliano. La giovane showgirl si è mostrata da subito perplessa e ha chiesto ai suoi follower di spiegare la battuta che l’ha “vista” protagonista dal momento che ha confessato di non avere capito la battuta.

 

 

 

 

 

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]

×