Sharon Stone: dramma per la morte del nipotino River William

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sharon Stone, che era a Venezia a girare uno spot per Dolce&Gabbana, era rientrata negli Stati Uniti ieri perché la situazione era precipitata. Nei giorni scorsi l’attrice aveva raccontato la sua storia invitando tutti a pregare per lui.

Cosa è successo

Il bimbo, figlio di Patrick Stone, fratello minore di Sharon, era stato trovato nei giorni scorsi in gravi condizioni nella culla e, trasferito d’urgenza in pronto soccorso, gli era stato diagnosticata una “insufficienza d’organo totale”. Una condizione disperata dalla quale non è riuscito a riprendersi.

 

Il post su Instagram di Sharon 

L’ attrice nei giorni scorsi aveva postato su Instagram una foto del bimbo intubato raccontando il dramma che stava vivendo. «Il mio nipotino e figlioccio River Stone è stato trovato nella culla con un’insufficienza a livello di organi. Per favore, pregate per lui. Ora serve un miracolo».

 

La sfilata di Dolce&Gabbana

La star, che per quasi una settimana è stata in vacanza a Venezia, non ha potuto così partecipare domenica sera alla sfilata di alta moda di Dolce&Gabbana in piazza San Marco dove era una delle ospiti più attese insieme a Jennifer Lopez.

 

L’annuncio della tragedia

Sono stati gli stessi stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana a dare l’annuncio della tragedia che ha poi sconvolto la vita della Stone durante la presentazione della collezione di alta moda all’hotel Monaco: «Sharon ha avuto problemi con suo nipote ed è stata costretta a tornare indietro».

Il tragico epilogo

Adesso la tragica  notizia della morte con un altro post che accompagna  un video del piccolo che gioca felice.  Purtroppo il miracolo non c’è stato e l’attrice è tornata negli Stati Uniti per stare vicina al fratello.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]

×