News

Sfera Ebbasta diventa papà, chi è la mamma?

Il brano “Baby” del suo ultimo album è diventato una premonizione. Oggi Sfera Ebbasta, amatissimo trapper milanese, ha annunciato che nel 2022 diventerà  padre per la prima volta.  L’ex giudice di  X-Factor e la sua compagna, la modella Angelina Lacour, hanno fatto sapere tramite i social che stanno aspettando un figlio. «Il nostro gioiello più prezioso» ha scritto Sfera, postando un selfie davanti allo specchio con il pancione di Angelina bene in vista.

Come si sono conosciuti Sfera Ebbasta e la fidanzata

Dal 2019, quando si sono conosciuti a Ibiza, non si sono più lasciati. Adesso diventeranno un trio. Sfera Ebbasta diventerà presto papà: l’annuncio con una foto dell’ecografia sui social
di Redazione Spettacoli.Il rapper milanese ha postato alcune foto insieme alla fidanzata Angelina Lacour.

Sfera Ebbasta annuncia la paternità


Il rapper Sfera Ebbasta sarà presto papà: ad annunciarlo è stato lui stesso postando alcuni scatti sui social insieme alla compagna Angelina Lacour in cui lei mostra il pancino già evidente e lui tiene in mano l’ecografia.  ha scritto Sfera accanto alle immagini. «La gioia più grande della nostra vita… Ti aspettiamo», ha scritto lei sulla sua pagina Instagram, aggiungendo di essere alle 14esima settimana di gravidanza.

Chi è Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta, 29 anni, pseudonomo di Gionata Boschetti, è fidanzato da lungo tempo con Angelina Lacour, modella e influencer argentina che su Instagram ha un seguito di oltre 750mila persone. Ora la coppia è pronta ad accogliere il nuovo arrivo.

Chi è Angelina Lacour

Sguardo irresistibile, fisico mozzafiato, origini latine. Angelina Lacour è la ragazza del rapper Sfera Ebbasta ormai da più di due anni e dando un’occhiata al suo profilo Instagram che conta quasi 750 mila follower non è difficile capire perché il cantante milanese ha perso la testa per lei. La bellezza magnetica di Angelina infatti non passa certo inosservata: la ragazza già prima di conoscere il trapper di Cinisello lavorava come modella e prendeva parte a shooting e collaborazioni dividendosi tra Parigi e Ibiza.


Biografia di  Angelina Lacour

Angelina Fiol Lacour nasce in Argentina il 31 Maggio 1995, sotto il segno dei Gemelli. Non conosciamo precisamente il luogo di nascita ma nel suo profilo Instagram compaiono le bandiere spagnola, francese e argentina, a testimoniare come nel suo sangue si mescolino diverse culture e nazionalità. La modella è alta circa un metro e settanta, ha diversi tatuaggi e il suo tratto distintivo è l’inconfondibile piercing incastonato poco sopra il labbro. Ha rivelato di essere cresciuta in una famiglia molto sportiva che le ha trasmesso la passione per la salute e la cura del corpo fin dall’infanzia, con i risultati eccellenti che possiamo ammirare oggi. Sua madre ha praticato nuoto sincronizzato a livello agonistico mentre il padre era un pugile dilettante e questo ha fatto sì che sin da piccola Angelina abbia provato numerosi sport e abbia iniziato a fare compagnia alla mamma in palestra durante i suoi allenamenti.

Carriera di Angelina Lacour

La giovane ha cominciato a lavorare nel mondo della moda molto presto e le collaborazioni con grandi brand non hanno tardato a materializzarsi: Angelina infatti ha lavorato con famosi marchi di abbigliamento e accessori, fotografi e gallerie d’arte, aziende del settore del lusso. A causa dei ritmi frenetici e dei suoi numerosi impegni è raro che rimanga per molti mesi ferma in un solo luogo e di solito si sposta frequentemente tra Parigi, Ibiza e Milano. Quando non è impegnata in qualche shooting in giro per l’Europa Angelina si rilassa cucinando (ama alla follia la pasta alla carbonara) oppure allenandosi con un misto di cardio e workout in sala pesi. In una recente intervista alla Gazzetta dello Sport ha dichiarato che per lei “Lo sport è fondamentale per avere un benessere fisico e mentale” e che solitamente si allena per cinque o sei volte alla settimana, almeno un’ora al giorno.

Sfera Ebbasta padre, l’annuncio social

Angelina Lacour, che da quasi tre anni non si separa dal suo Sfera, ha fatto sapere di essere incinta di 14 settimane. «La mia famiglia bellissima, vi amo» ha aggiunto la modella tra i commenti al post del trapper. Tra le felicitazioni anche quella della amico Marcell Jacobs e di tanti trapper e rapper con cui Sfera Ebbasta ha collaborato nella sua carriera. Nato a Cinisello Balsamo nel 1992, ha dominato le classifiche la scorsa estate con il brano “Mi fai impazzire”, cantanto insieme a Blanco. Ora, oltre al successo, potrà godersi il figlio in arrivo.