Sanremo 2022, Amadeus annuncia i superospiti della prima puntata

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Amadeus, al TG1 delle 20, ha annunciato: “Il 1° febbraio balleremo con i Meduza“. La band si aggiunge così ai superospiti del 72° Festival di Sanremo.

Il direttore artistico della kermesse ha detto: “Si tratta di una band che fa ballare tutto il mondo con la musica dance, popolarissima e conosciutissima, sono tutti ragazzi italiani e devo dire che sono felice di averli al festival”.

Il gruppo house è formato da Simone Giani, Luca De Gregorio e Mattia Vitale. I Meduza hanno collezionato 800 milioni di streaming in tutto il mondo nel 2021. Il nuovo singolo, Tell It To My Heart feat. Hozier promette di far ballare l’Ariston: con milioni di streaming è entrato nelle Top 200 delle maggiori piattaforme digitali di 30 Paesi.

“Sono tutti ragazzi italiani e di questo siamo felici”, ha ricordato Amadeus.

Infine, buona notizia per Aka 7even, in gara al festival: ha annunciato sui social media di essere tornato negativo al Covid-19. “Finalmente il tampone ha dato esito negativo! Ci vediamo sul palco dell’Ariston, e sarò più carico di prima! Grazie per l’amore che mi avete dato in questi giorni. Non vedo l’ora”.

Il cantante potrà, quindi, cominciare le prove sul palco dell’Ariston, sospese per via della positività.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]

×