Fra pochi giorni sarà San Valentino, avete già pensato a come festeggiarlo? Se avete deciso di prendervi qualche giorno di pausa per approfittare della festa degli innamorati per eccellenza, eccovi alcune chicche per il week-end da non perdere!
Una piacevole “fuga” con il proprio partner sarà sicuramente un regalo gradito alla nostra dolce metà, ma se non vogliamo andare troppo lontano possiamo trovare diverse città italiane e strutture che propongono eventi e offerte studiate ad hoc per questo evento.
Tra le proposte più invitanti per passare qualche giorno di relax non possono mancare i viaggi di benessere, dove la scelta è davvero vasta e variegata, per soddisfare i gusti di tutti. Una proposta intrigante potrebbe essere un agriturismo di lusso in toscana, un modo per coccolarsi e passare momenti di assoluto relax con chi si ama di più, un sogno che diventa realtà!
Per chi invece non vuole rinunciare a mete più classiche e romantiche, la città di Como potrebbe fare al caso vostro, un luogo suggestivo che affaccia sul lago più celebre del nostro Paese, per passare un San Valentino davvero magico.
Alta meta gettonatissima per questa festività è Verona, città di Romeo e Giulietta che per questa giornata si “veste” ad hoc per far sognare tutte le coppie. Per quest’anno la città organizza diversi eventi che si snodano tra l’11 e il 14 febbraio, la manifestazione si chiama “Verona in Love”, dove potremo respirare una vera e propria atmosfera romantica e indimenticabile, con musica, spettacoli, visite guidate e una città che si riempirà di “cuori” per celebrare assieme agli innamorati in grande stile.
Ora non vi resta che armarvi di un po’ di pazienza e di cercare la giusta meta che farà letteralmente “brillare” gli occhi al vostro partner. Buon San Valentino a tutti!