Robbie Williams ha riferito di aver venduto la sua villa di Los Angeles al rapper Drake per 35 milioni di sterline in un accordo privato. A gennaio, inoltre, ha venduto la sua casa nel Wiltshire per 6,75 milioni di sterline, il che significa che la famiglia sta ora valutando le sue opzioni.
“In realtà non siamo da nessuna parte. Non abbiamo una dimora in questo momento, abbiamo venduto praticamente tutto, non viviamo da nessuna parte e stiamo cercando di capire cosa fare” ha rivelato il cantante dimostrando che i paradossi possono avvenire anche ( e soprattutto) tra i Vip.
L’ex Take That non ha né confermato né smentito di aver venduto la sua villa proprio al rapper Drake: “Se fosse vero avrei firmato un accordo di non divulgazione con qualsiasi canadese con cui è successo. Il cantante ha condiviso la casa con la moglie Ayda Field, 42 anni, e i loro quattro figli: Theodora, nove anni, Charlton, sette, Colette, tre, e Beau, due.
Ex Take That e con una carriera da solista di grande succcesso, Robbie Williams è sposato con Ayda Field, nata a Los Angeles nel maggio del 1979. Ciò significa che, ha cinque anni meno del marito. Nata da padre turco e madre statunitense, è laureata in Scienze Politiche e, prima di intraprendere seriamente la carriera di attrice, si era iscritta alla facoltà di Legge. Per quanto riguarda le tappe della sua carriera, la principale è senza dubbio la partecipazione alla soap Days of Our Lives. Nel cast della sitcom Make it Legal, è apparsa anche in alcuni episodi di The New Boss.
Legata dal 2006 a Robbie Williams, dal 2010 è sua moglie. La coppia ha detto sì nella residenza di Mulholland Estates a Beverly Hills. Nel settembre 2012, Williams e la Fyeld hanno accolto la prima figlia Theodora Rose. Due anni dopo è arrivato Charlton Valentine. Nel 2018, ricorrendo alla maternità surrogata, sono diventati genitori di Colette Josephine. In seguito è nato Beau Benedict Enthoven il quarto figlio del cantante Robbie Williams e della moglie Ayda Field. Beau è nato con gravidanza surrogata dalla stessa donna che aveva dato alla luce anche la terzogenita Coco.
I due oggi sono una coppia felice, ma all’inizio hanno dovuto superare non poche difficoltà. Robbie aveva confidato a You di come abbia messo la moglie al corrente del suo passato di abusi fin dall’inizio: “La notte in cui l’ho conosciuta, avevo dormito con il mio spacciatore. Poi lui era partito e mi aveva lasciato un sacco di droga. Ma la relazione all’inizio fu intermittente, addii e riprese. Finché non arrivò il consiglio più giusto. Mi sono imbattuto per caso in Cameron Diaz e Drew Barrymore. Ho iniziato a raccontare loro di questa persona con cui avevo appena concluso una relazione, stavo elencando tutte le sue cose belle quando Cameron all’improvviso mi disse ‘Non credo che sia finita’. In quel momento l’universo mi ha parlato. Sono partito e sono andato dritto a casa di Ayda e da quel momento ho preso un impegno con lei”.
In merito ai progetti futuri, Robbie WIlliams ha parlato del suo biopic Better Man: “Sto girando un film in Australia. Per un narcisista è un progetto meraviglioso perché è tutto su di me e sulla mia vita“.