News

Incidente stradale per Red Ronnie, “sono un miracolato” (VIDEO)

Incidente senza gravi conseguenze per il giornalista e critico musicale Red Ronnie, al secolo Gabriele Ansaloni.

Per motivi che sono ancora in via di accertamento da parte degli agenti della Sottosezione di polizia autostradale dell’Aquila-Ovest, l’auto del conduttore televisivo e radiofonico è finita contro un cuspide (bloccho di cemento messo per deviare il traffico) dell’autostrada Roma – Teramo. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno trasferito Redde Ronnie all’ospedale dell’Aquila per alcune visite di accertamento.

Red Ronnie e la sua auto distrutta dopo l’incidente stradale.

Red Ronnie racconta l’incidente

Red Ronnie, 70 anni il prossimo 15 dicembre, tramite un video caricato su YouTube, ha raccontato: “Mi sento miracolato, adesso per me inizia una nuova vita”.

E ancora: “È bastato un attimo. La distrazione di un attimo: guardi quanti chilometri mancano all’arrivo, alzi gli occhi…”. Il racconto prosegue così: “Mi trovo davanti a un cambio di carreggiata, all’improvviso. Quando sono sceso ho preso il telefonino e ho filmato la macchina, non so perché”.

“Mentre tornavo – ha aggiunto Red Ronnie – mi è venuta in mente una frase di Jimi Hendrix, cioè che la vita è un battito di ciglia. Ed è vero. È un miracolo, adesso inizia una nuova vita, visto che sono stato miracolato. Una vita completamente diversa”.

Il video su YouTune di Red Ronnie