I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]
Questi sono i peggiori interventi di chirurgia plastica di Holliwood (FOTOGALLERY)
Tantissime le star (uomini e donne) del mondo dello spettacolo che ammettono di essersi davvero pentite di aver fatto la fatidica capatina dal chirurgo plastico! Tra le poche celebrities che hanno fermamente dichiarato guerra al botulino e si muovono anche con campagne ad hoc per promuovere la loro idea “sana” di bellezza troviamo Kate Winslet, Gwyneth Paltrow, Penelope Cruz, Monica Bellucci e poche altre.
Quali celebrità sono state rovinate dalla chirurgia plastica
Quali sono le celebrità che sono cambiate di più esteticamente senza chirurgia? Tenendo, comunque, conto che l’entità di un cambiamento non sempre rientra nei limiti dell’inalterato invecchiamento biologico, e, per contro, che non sempre questo è da attribuire a chirurgia estetica, sono tantissimi i Vip che si sono sottoposti ad un intervento di chirurgia estetica e che sono stati rovinati. Di seguito Vi proponiamo una carrellata dei più gravi.
Perchè le star di Hollywood si ritoccano il viso?
Attrici come Nicole Kidman, Halle Berry o Gwyneth Paltrow hanno spiegato che le star di Hollywood si ritoccano il viso per prolungare la loro vita lavorativa: così possono passare altri 10 anni a incarnare personaggi principali, “prima che ti offrano solo ruoli di madre o nonna” .
Questa è Donatella Versace
Questa è Alba Parietti
Questa è Nicole Kidman
Jocelyn Wildenstein o Hang Mioku? A chi è andata peggio?
La prima è diventata così perché, a quanto pare, voleva assolutamente apparire più giovane “garantendosi” l’amore del marito e, così, le è venuta in mente la malsana idea di assumere nel tempo l’aspetto di un felino, il genere di animale che il marito ama particolarmente, iniziando a sottoporsi a degli interventi negli anni ’80 (quando aveva soltanto 40 anni). Ha subito interventi chirurgici per oltre 4 milioni di dollari per ridursi in questo stato.
La seconda ha commesso una stupidaggine fai da te. Essendo molto famosa come modella e testimonial pubblicitaria ed essendo convinta che nel mondo della moda e dello spettacolo già dopo i 25 anni si inizi ad essere “imperfetti”, ha deciso intorno a quell’età di cominciare ad acquistare del silicone tramite il mercato nero asiatico, effettuando delle iniezioni in casa da sola. Quando ha finito la scorta di silicone, non riuscendone a trovare dell’altro, ha preso ad iniettarsi dell’olio da cucina in diversi punti del viso, pensando ingenuamente che qualsiasi liquido avrebbe contribuito a lisciarle la pelle. Inizialmente non ha avuto ripercussioni rilevanti, ma dopo un breve periodo si è ridotta così. La cosa più triste è che quando ha compiuto il malsano gesto aveva solo 28 anni.
I gemelli Igor e Grichka Bogdanov
Igor e Grichka Bogdanov sono stati due fratelli gemelli molto famosi in Francia e non solo per una singolare caratteristica: l’aver trasformato e modificato in modo profondissimo il loro aspetto fisico. Loro malgrado, sono diventati il simbolo dei “ritocchini” estetici che, anziché migliorare il proprio corpo, lo stravolgono così radicalmente da renderlo innaturale e irriconoscibile. Igor e Grichka Bogdanoff sono nati a Saint-Lary-Soulain, in Francia, da un pittore russo. I due bellissimi gemelli divennero famosi in gioventù come presentatori di programmi di fantascienza e per alcuni articoli controversi sul tema della ricerca scientifica. Negli anni ’90 i due hanno sottoposto il loro corpo a numerose operazioni di chirurgia plastica, facendo ricorso a interventi radicali che ne hanno stravolto la fisicità, a partire dal volto. I due hanno sempre smentito le voci riguardo questi interventi di chirurgia plastica.
Igor Bogdanov è morto all’età di 72 anni a pochi giorni di distanza dal fratello gemello lo scorso 3 gennaio 2022 Grichka ( scomparso lo scorso 28 dicembre 2021) entrambi avevano contratto il coronavirus ed erano stati ricoverati in terapia intensiva a causa dell’aggravarsi del loro quadro clinico. I fratelli Bogdanov avevano scelto di non vaccinarsi contro il SARS-CoV-2.
Lascia un commento