Claudia Pischedda, fidanzata di Sirigu “La bellezza spesso è un ostacolo”
Dallo scorso 15 luglio il futuro del campione della Nazionale sarà al Genoa dove è pronto un contratto annuale con opzione per la stagione 2002/2023, si attende solo l’ufficialità da parte del club di Enrico Preziosi che ha messo a segno il primo vero colpo di un mercato estivo che stentava a decollare.
Sirigu, che avrà come compagni di reparto Marchetti e Andrenacci, erediterà la maglia di titolare da Mattia Perin tornato invece alla Juventus dopo una stagione e mezza in prestito a Genova.
Salvatore Sirigu ha 34 anni: è nato in Sardegna, a Nuoro, il 12 gennaio 1987, sotto il segno zodiacale del Capricorno, non si è mai sposato nonostante abbia avuto storie con donne molto avvenenti.
Le donne di Sirigu
Sono due le fidanzate che conosciamo, una francese e un sarda. Durante i mondiali del 2014 il bel portiere è stato fidanzato per tre anni con una tra le più belle attrici francesi Camille Verschuere, impegnata nella carriera di attrice a Parigi è stata definita una delle più belle Wags del calcio transalpino.
Oggi
Accanto al neo portiere del Genoa oggi troviamo Claudia Pischedda, sarda come il portiere vice di Donnarumma,ex Miss Sardegna 2007 e anche finalista di Miss Italia nello stesso anno.
Occhi azzurri e un sorriso da copertina, ecco il biglietto da visita di Claudia Pischedda, Nel 2007 è Miss Cagliari, poi Miss Sardegna, nello stesso anno conquista la passerella del più prestigioso concorso italiano: a Miss Italia, presentata da Mike Bongiorno, nella finale sfiora il podio arrivando sesta.
Da allora un susseguirsi di servizi fotografici, inaugurazioni, presentazioni di eventi e programmi radio e tv. Ma la vita da Miss è dura, se non si ha tenacia, umiltà, costanza e i piedi ben piantati per terra come ha stesso lei ammesso in una intervista al Sardiniapost “Una volta diplomata mi sono tuffata subito nel mondo del lavoro, avevo voglia di crescere, imparare. Più che sognatrice sono sono sempre stata molto realista, e faccio in modo che i miei sogni diventino obiettivi. Devo dire che non è stato semplice, e tra rinunce e sacrifici ho realizzato i miei desideri con estrema soddisfazione. Non mi definisco una bella donna, penso che il bello o il brutto non esistano, una persona può piacere o meno. L’estetica può essere sicuramente piacevole agli occhi, ma è un piacere banale e superficiale“.