I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]
Claudia Pischedda, fidanzata di Sirigu “La bellezza spesso è un ostacolo”
Dallo scorso 15 luglio il futuro del campione della Nazionale sarà al Genoa dove è pronto un contratto annuale con opzione per la stagione 2002/2023, si attende solo l’ufficialità da parte del club di Enrico Preziosi che ha messo a segno il primo vero colpo di un mercato estivo che stentava a decollare.
Sirigu, che avrà come compagni di reparto Marchetti e Andrenacci, erediterà la maglia di titolare da Mattia Perin tornato invece alla Juventus dopo una stagione e mezza in prestito a Genova.
Salvatore Sirigu ha 34 anni: è nato in Sardegna, a Nuoro, il 12 gennaio 1987, sotto il segno zodiacale del Capricorno, non si è mai sposato nonostante abbia avuto storie con donne molto avvenenti.
Le donne di Sirigu
Sono due le fidanzate che conosciamo, una francese e un sarda. Durante i mondiali del 2014 il bel portiere è stato fidanzato per tre anni con una tra le più belle attrici francesi Camille Verschuere, impegnata nella carriera di attrice a Parigi è stata definita una delle più belle Wags del calcio transalpino.
Lascia un commento