News

Paul Rudd è l’uomo più sexy del mondo

Da Ragazze a Beverly Hills e Friends al franchise di Ant-Man, Paul Rudd ha interpretato di tutto, dal rubacuori all’eroe, e ora è l’uomo più sexy del mondo.

Rudd è stato consacrato così da People Magazine, dopo avere partecipato ieri sera, martedì 9 novembre, al programma The Late Show with Stephen Colbert. Il conduttore ha sottoposto Rudd a una serie di test di ‘sexytudine’, tra cui un esame fisico e servizi fotografici come operaio edile e monaco. Poi, Rudd si è versato alcuni litri d’acqua sulla testa, dicendo: “Aiutami, sto affogando nella sensualità”.

L’attore Paul Rudd

Ebbene, dopo tutti i questi test, Colbert, con tono serio, ha detto a Rudd che “è risultato negativo all’essere sexy”. Poi, la sorpresa, in una stanza di persone vestite con camici bianchi che cominciano ad applaudire: “Non c’è niente di più sexy dell’umiltà… e tu sei passato!”, ha detto il conduttore che poi ha aggiunto: “Paul, sei l’uomo più sexy del mondo”, sorprendendo l’attore.

La star di Ragazze a Beverly Hills ha detto a People Magazine che spera di essere invitato ad “alcune di quelle cene sexy con George Clooney, Brad Pitt e Michael B. Jordan”. “M’impegnerò duramente – ha aggiunto – Non cercherò di essere tipo: ‘Oh, sono modesto’. Sto già facendo i biglietti da visita”.

La copertina di People Magazine

Chi è Paul Rudd, l’uomo più sexy del mondo

Paul Stephen Rudd, nato negli Stati Uniti d’America il 6 aprile 1969 (52 anni), è un attore, sceneggiatore, produttore cinematografico e comico. Nel 2003, dopo 8 anni di fidanzamento, Rudd sposò la produttrice Julie Yaeger, da cui ha avuto due figli: Jack Sullivan (nato nel 2006), e Darby (nata nel 2010). La coppia vive a New York.

Presto vedremo Rudd al cinema nel film Ghostbuster: Afterlife, diretto da Jason Reitman, il sequel del cult degli anni 80.