I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]
Oggi Taylor Swift compie 31 anni, ma è lei a farci un regalo: esce a sorpresa il nuovo album ”Evermore”
Da cantante country con la chitarra in mano a pop star di fama mondiale: oggi la nostra Taylor Swift compie 31 anni e pubblica a sorpresa il nuovo album “Evermore”.
10 Grammy Awards nonostante la giovane età. Un successo testimoniato dall’incredibile seguito che ha sui social network e in particolare su Instagram con oltre 141 milioni di follower in costante aumento.
Regina del pop indiscussa, ma anche della cronaca rosa grazie ai diversi amori con i quali ha riempito i rullini dei paparazzi e le pagine dei giornali di settore, nonostante non abbia mai voluto sbandierare i fatti della sua vita privata: Joe Jonas, John Mayer, Jake Gyllenhaal, Harry Styles, Calvin Harris, Tom Hiddleston sono i nomi più noti tra i suoi flirt. Motivo per il quale è stata definita una “mangiauomini” (lei stessa ironizza su questa cosa nei testi di alcune sue canzoni) anche se dal 2016 ha una relazione stabile e riservatissima con l’attore britannico Joe Alwyn.
Se non avesse scelto la strada della musica avrebbe certamente potuto avere altrettanto successo nel mondo della moda, grazie a un fisico statuario e al viso armonico che le permettono di confondersi tra le top model con le quali spesso partecipa agli eventi mondani: alcune di queste sono infatti tra le sue migliori amiche (come Karlie Kloss).
Oggi è il suo compleanno, ma è lei a fare un regalo al suo intero pubblico. Nasce così Evermore, il nono album in studio della cantautrice statunitense Taylor Swift, pubblicato l’11 dicembre 2020 dalla Republic Records.
Riferendosi alle misure restrittive durante il periodo natalizio richieste dalla pandemia di COVID-19, ha aggiunto di «sapere che queste festività saranno solitarie per molte persone e se tra loro c’è chi si rivolge alla musica per far fronte alla mancanza dei propri cari, allora questo album è per loro». È riportato così da Wikipedia.
Lascia un commento