Offerte treno: con Eurocity viaggi a 9,00 euro per tutto il mese di novembre

Queste compagnie ferroviarie estere offrono infatti la possibilità di viaggiare sui propri treni Eurocity per tutto il mese di novembre alla modica cifra di 9,00 euro.

L’offerta è valida, senza alcun limite, su tutte le tratte italiane servite dalla compagnia austro-tedesca tra le città di Bologna, Milano, Brescia, Desenzano, Peschiera del Garda, Verona, Rovereto, Trento, Bolzano, Bressanone e Fortezza.

Una occasione sicuramente ghiotta per chi ha preventivato di farsi qualche viaggetto durante questo mese. Questi speciali biglietti scontati si possono acquistare direttamente a bordo, sono disponibili anche via Internet collegandosi ai siti di OBB e DB, chiamando il call center al numero 02 67479578, oppure potete reperirli anche presso tutte le agenzie di viaggi affiliate.

Per chi vuole usufruire di convenienti pacchetti turistici legati all’offerta per questo mese, sul portale Ferrovie.it troverete inclusi hotel in abbinamento al viaggio in treno.

In merito a questa grande occasione Kerstin Schönbohm, direttrice di marketing e comunicazione, dichiara: ‘L’obiettivo di questa promozione è di premiare chi ci conosce già e ha viaggiato con noi in questi primi mesi di attività in Italia, e invogliare a salire sui nostri treni chi ancora non ha avuto la possibilità di farlo’.

Un segnale forte e di grande impatto, soprattutto qui in Italia, dove il monopolio di Trenitalia potrebbe in qualche modo iniziare ad avere dei solidi e agguerriti competitors. Non ci resta che andare a caccia di un biglietto scontato per metterli alla prova e testare con mano i loro servizi.

Informazioni utili:
Sito Deutsche Bahn: www.bahn.de/i/view/ITA/it/index.shtml
Sito OBB: www.obb-italia.com
Sito Ferrovie: www.ferrovie.it