Sebbene si tratti di un’indiscrezione con pochissimi fondamenti da prendere assolutamente con le pinze non è, tuttavia, meno clamoroso il solo fatto che se stia parlando in queste ore. Secondo i rumors, infatti, in rete proprio nei giorni in cui pare certa e definitiva la rottura tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, l’hairstylst ormai suo ex nonché padre della quasi neonata Lune Marì, si parla di una possibile nuova “love story” per la bellissima showgirl argentina.
Secondo l’indiscrezione rilanciata dall’influencer Deianira Marzano tra le sue storie su Instagram, si tratta di un messaggio di un follower che sostiene una presunta frequentazione tra Belen Rodriguez e Damiano David, il frontman dei Maneskin. L’indiscrezione sarebbe arrivata all’utente direttamente da X-Factor, da un suo conoscente che ha preso parte all’edizione 2021. Dunque un secondo messaggio, arrivato da un’altra persona, in cui si dice che l’indiscrezione circola addirittura da due anni.
La stessa Marzano si mostra scettica, anche perché Damiano è felicemente fidanzato. Sebbene il gossip sia piuttosto dubbio, va da sé che stia rimbalzando in rete alla velocità della luce rendendo la notizia virale.
Tuttavia ci sono molti motivi per pensare che la notizia non abbia fondamento. Innanzitutto si deve considerare che è molto in dubbio che Belen, così a caldo, subito dopo la rottura con Spinalbese, abbia deciso di lanciarsi in una nuova storia. Altro elemento da considerare è che è difficile ipotizzare che i due, soprattutto di recente, abbiano avuto occasione di incontrarsi considerando gli impegni di entrambi, soprattutto di Damiano che, ultimamente, è sempre in viaggio tra tre Ema, tappe del tour in Europa e negli Stati Uniti, si trova sempre lontano dall’Italia. Anche questo indizio, quindi, depone a sfavore dell’indiscrezione perché lascia molti dubbi in merito a come avrebbero potuto vedersi, frequentarsi e conoscersi il frontman della rock band italiana e la showgirl argentina in questo periodo. Resta il fatto che, ovviamente, questa notizia misteriosa possa stuzzicare la curiosità.
Anche se le foto di coppia tra Damiano David e Giorgia Soleri sono davvero pochissime, nonostante lui sia ormai una rockstar internazionale con i suoi Maneskin e lei un’affermata influencer, è proprio per la rarità degli scatti che li vedono insieme che la coppia fa letteralmente impazzire i fan e aiuta a fugare ogni dubbio in merito ai rumors tra Damiano e Belen.
Riservatissimi, in barba al successo, non sembrano amare particolarmente l’esposizione mediatica del loro rapporto, e gli scatti che arrivano dal loro ricongiungimento dopo il tour americano della band fanno davvero sognare…. di cadere tra le braccia di un principe così!
Eletto icona sexy e rockstar “bella e dannata” sul palcoscenico, Damiano dei Maneskin ci regala un soffio di travolgente romanticismo mentre stringe tra le braccia la sua fidanzata, Giorgia Soleri, al ritorno dagli Stati Uniti dopo un intenso tour della sua band.
L’occasione (più unica che rara) per pizzicare la coppia con l’obiettivo è stata il convegno sulla vulvodinia che ha visto l’artista accompagnare la sua dolce metà (ormai da 4 anni) e lasciarsi andare a dolcissime effusioni durante una pausa…