Il nude look di Chiara Ferragni divide il web: opera d’arte o eccesso?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Chiara Ferragni, dall’altro dei suoi quasi  25milioni di followers, continua a far parlare di sé dettando tendenza: a Milano è stata la guest star degli eventi più cool  mostrando look sempre azzeccatissimi, e anche sulla Senna ha deciso di non essere da meno.

 

Chiara Ferragni indossa la maglia di Elsa Schiapparelli

L’influencer più famosa d’Italia è stata ingaggiata dalla Elsa Schiaparelli per dare vita a uno dei suoi look più sexy che  ha  già creato un vero e proprio terremoto sul web. Si tratta di una maglia  che è un’opera d’arte in cui la totale trasparenza è  “nascosta” da  due  copricapezzoli dorati.  Anche le due spille appuntate sulla giacca sono, inoltre,  parte della collezione che Daniel Roseberry, direttore creativo di Schiaparelli ha dedicato al genio del surrealismo Salvador Dalì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni: cool e divina

La top influencer è a Parigi per la fashion week e per celebrare il suo come back nella Ville Lumiere dopo due anni di lontananza forzata ha indossato un look audace e super femminile. Jeans neri a vita alta con bottoni dorati, boots della sua collezione e un chiodo di pelle. La “sorpresa” è sotto il capospalla: una maglia a collo alto completamente trasparente impreziosito da due copricapezzoli firmati Elsa Schiaparelli. Cool e divina anche quando gioca con la seduzione, la Ferry non ne sbaglia una.

Chiara Ferragni: non solo “boccoli d’oro”

Non solo “boccoli d’oro”. Chiara Ferragni sbarcando a Parigi  ha così sconvolto  la Ville Lumière sfoggiando due bollini dorati sul petto, due miseri preziosissimi dischetti sono l’unica barriera tra il suo seno e lo sguardo, incredulo, dei passanti dal momento che  non indossa il reggiseno e la maglietta leggerissima traforata presenta un clamoroso effetto vedo/vedo.

 

L’outfit di Chiara è una vera opera d’arte

Una celebrazione del corpo su cui  prendono  vita capi e accessori rendendo glamour  anche la mise più basic. Una collezione di gioielli che grazie all’effetto trompe l’oeil prendono vita  e simbolo del lavoro di Elsa. Protagoniste tutte le sue icone, dal lucchetto all’aragosta e la testa d’elefante, agli occhi  nasi e labbra. Tutte ispirazioni che Chiara Ferragni porta con disinvoltura e charme

La risposta di Fedez ai haters di Chiara

Anche Fedez non ha perso tempo a rispondere al look provocante della moglie  e ha deciso, consapevole che  le ultime foto di Chiara Ferragni sarebbero state prese di mira dagli haters (finti) moralisti e moralizzatori, un po’ come successo con gli scatti in lingerie di un paio di settimane fa, ha risposto pubblicando sul proprio profilo Instagram una foto che lo ritrae mentre indossa una maglia “in negativo” a quella di Chiara ovvero in cui vi sono due fori da cui fuoriescono i capezzoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Il commento di Fedez

Fedez poi, con  l’autoironia che lo contraddistingue, prima ha scherzato sul look trasparente della moglie: “Brava amore che ti sei portata il maglioncino a collo alto, a Parigi fa freschino”. Poi ha deciso di imitarla e di modificare una maglietta a maniche lunghe, tagliando via due tasselli di stoffa in modo da scoprire i capezzoli. Insomma, il “negativo” della maglia di Chiara Ferragni. “Ho rovinato una maglia per fare questo? – dice nelle Stories – Sì, ma giuro che la metterò,  sarà il mio outfit  ufficiale per il prossimo tour“.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]

×