Miss russa non riesce a chiudere gli occhi e ridere dopo un intervento di chirurgia plastica

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Miss russa ha raccontato senza filtri e ha parlato di un incubo di chirurgia plastica che l’ha lasciata incapace di chiudere gli occhi o addirittura di sorridere.

La storia di Yulia Tarasevich, miss russa

Yulia Tarasevich, 43 anni, era seconda al concorso di bellezza Mrs Russia-International due anni fa, ma subito dopo ha deciso di sottoporsi a una serie di procedure in una clinica a Krasnodar, nel sud della Russia.

La madre di due figli ha detto che il suo viso è diventato gravemente gonfio e infiammato dopo gli interventi chirurgici che includevano un lifting , una blefaroplastica (correzione cosmetica delle palpebre) e una mini-liposuzione.

“Sono venuta da loro con un bel viso sano”

‘Volevo solo correggere alcune sfumature causate dall’invecchiamento. Ma purtroppo ho perso la salute.’ Yulia ha detto che non è in grado di muovere gran parte del viso o chiudere gli occhi nonostante si sia ripresa dall’intervento chirurgico.

Ora ha presentato una denuncia penale contro i due medici coinvolti nelle sue operazioni originali, anche se affermano che le complicazioni sono derivate da un raro difetto genetico.
Ha detto a Russian Channel 1: “Ho delle cicatrici che si sono formate sulle mie guance quando mi hanno strappato tutti i tessuti. Lo riporta Mail Online. “I miei occhi non si chiudono e non riesco a sorridere”.

Cosa le è successo

“Non riesco a sollevare il labbro superiore e una parte della mia faccia non funziona affatto. Sono andato all’operazione in silenzio, in primo luogo, perché tutti i miei test erano in ordine. In secondo luogo, poiché ho subito un intervento di chirurgia plastica prima di questo, ho fatto la rinoplastica ed è andata perfettamente per me, senza alcuna anomalia genetica”.

Ma la reginetta di bellezza non riacquisterà il suo aspetto prima dell’operazione.

Yulia ha detto di essere stata costretta a sottoporsi a una procedura di follow-up di emergenza da un altro medico per salvare i suoi occhi dalla necrosi.

A quanto pare sembrerebbe che i chirurghi abbiano affermato che la reginetta di bellezza aveva una rara condizione genetica -sclerodermia – che era impossibile prevedere e negare qualsiasi responsabilità per il suo incubo.

Cos’è la sclerodermia

La sclerodermia provoca aree della pelle dure e ispessite. Talvolta può causare problemi agli organi interni e ai vasi sanguigni. Tutto questo dal momento che il sistema immunitario della vittima attacca il tessuto connettivo sotto la pelle. Ma finora nessuna prova è emersa per suggerire che Yulia soffrisse di questa condizione.

La reginetta di bellezza sta ora accusando i chirurghi di negligenza. Ha incolpato i loro errori su una condizione che secondo loro non poteva essere rilevata. “I chirurghi mi hanno reso l’unico colpevole per quello che è successo”, ha detto.

La portavoce del comitato Anna Pushkina ha dichiarato. “È stata nominata una visita medica forense per determinare la gravità del danno alla salute. Sono stati identificati anche altri pazienti che potrebbero aver subito servizi di scarsa qualità in questa clinica”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]

×