Milano CityLife Shopping District, il nuovo punto di riferimento per lo shopping

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Manca ormai pochissimo all’inaugurazione del nuovo CityLife Shopping District a Milano, un nuovo punto di riferimento per lo shopping che aprirà al pubblico il 30 novembre e che tenta di fare una concorrenza spietata al grande centro commerciale di Arese. Questo nuovo centro commerciale milanese sembra avere una marcia in più perché si raggiunge molto facilmente con i mezzi pubblici, semplicemente prendendo la linea metropolitana lilla.

Sarà un nuovo spazio con ben 100 store dedicati allo shopping e al lifestyle, ma anche al cibo, al tempo libero e all’intrattenimento, un posto pensato per lo shopping in famiglia che non a caso apre al momento giusto, quando per tutti scatta la corsa ai regali di Natale. CityLife Shopping District di Milano pare possa diventare il centro urbano più grande d’Italia, con una superficie di 32 mila metri quadri.

CityLife Shopping District: i negozi

Il nuovo centro commerciale milanese rivoluziona l’idea di shopping, trasformando questo luogo in un vero e proprio tempio dedicato al lifestyle: non ci saranno quindi solo brand fashion e food, ma anche tanti spazi dedicati alla bellezza, tra cui l’attesissima apertura del primo Nashi Salon, uno spazio in cui prendersi cura dei propri capelli, e non poteva certo mancare Sephora Italia, il luogo ideale per ogni beauty addicted!

Grande attesa anche per l’apertura di Habitat, un band storico specializzato in arredamento e design, e non poteva mancare un punto di riferimento per i cultori del caffè: anche presso CityLife Shopping District, infatti, ci sarà uno store Nespresso dove vi aspetta un ottimo caffè. E ancora un’apertura inedita e particolarmente attesa, uno shop dedicato al celebre marchio di telefonia cinese Huawei.

Tra le insegne note, inoltre, ci sono anche marchi del fashion come Marella, Adidas e tanti altri, mentre gli appassionati enogastronomia non potranno privarsi di qualche assaggino da California Bakery e Panini Durini.

Per saperne di più dovremo ancora attende un paio di giorni, in compenso sono già in programma tantissimi eventi che verranno organizzati per tutto il periodo festivo per rendere ancora più piacevole il momento dello shopping.

LEGGI ANCHE:

A Londra un intero negozio Primark dedicato ad Harry Potter

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]

×